ginogino
Ebiker espertibus
Infatti, anche sul forum inglese, in molti sono giunti alla stessa conclusione.Mi sa che ci han pensato in tanti ...perche'pare sia introvabile..
Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Infatti, anche sul forum inglese, in molti sono giunti alla stessa conclusione.Mi sa che ci han pensato in tanti ...perche'pare sia introvabile..
Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
la comp donna costa uguale alla comp uomo.. quindi non vedo il senso di prenderla.. ho guardato velocemente e come quote geometriche a me sembra uguale. cambia la larghezza sella e la larghezza manubrio.
comunque a sto punto se specialized avesse proposto il kit telaio, probabilmente avrebbe spopolato.
se non interessa la batteria da 700 assolutamente sì. come un buon usato magari già upgradato...Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
Non mi stupirei se il modello del prox anno lo allestiranno meglio o troveranno il modo x rendere più popolare una 700 watt
a sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Mi sembra una politica a dir poco strana e fantasiosa quella che ipotizzi, oltre che scorretta per gli utenti.a sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Ipotizziamo che sono specialized, ho un modello 2019 ancora acerbo, ancora con qualche difetto di gioventù, magari con ritardi nell'organizzare distribuzione, consegne e linea produttiva.. cosa faccio? metto le bici a listino a 1000/2000 euro in più del prezzo di mercato, così intanto qualcuna la vendo (ma non troppe), si parla del prodotto su riviste e web ecc.. e intanto mi organizzo bene per la "vera" distribuzione del modello 2020 (quando poi pare che uscirà il bosch nuovo) con prezzi più bassi e montaggi migliori.
a sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Ipotizziamo che sono specialized, ho un modello 2019 ancora acerbo, ancora con qualche difetto di gioventù, magari con ritardi nell'organizzare distribuzione, consegne e linea produttiva.. cosa faccio? metto le bici a listino a 1000/2000 euro in più del prezzo di mercato, così intanto qualcuna la vendo (ma non troppe), si parla del prodotto su riviste e web ecc.. e intanto mi organizzo bene per la "vera" distribuzione del modello 2020 (quando poi pare che uscirà il bosch nuovo) con prezzi più bassi e montaggi migliori.
d'accordo era un modo di direScusa la precisazione:
Non conosco Fai della Paganella, ma Finale Ligure e Diano Marina non sono Bike Park almeno dal punto di vista legale.