ivo
Ebiker celestialis
Dove lo hai trovato? Dovrebbe o potrebbe essere "coppia"il valore torque, invece che significa?
Dove lo hai trovato? Dovrebbe o potrebbe essere "coppia"il valore torque, invece che significa?
Sotto la percentuale dell'assistenza....max torque....Dove lo hai trovato? Dovrebbe o potrebbe essere "coppia"
Coppia massima, con la app E-tube non si possono variare i dati di coppia massima con StUnlocker simax torque...
E come funziona la coppia massima? Che succede se la imposto alta?Coppia massima, con la app E-tube non si possono variare i dati di coppia massima con StUnlocker si
Se la imposti bassa, l'assistenza cambia poco, sia che tu spinga piano sia che tu spinga forte, se la imposti alta invece quando spingi forte il motore aumenta decisamente l'assistenza. Aumenta la dinamica della curva di assistenza ma aumentano ovviamente anche i consumi.E come funziona la coppia massima? Che succede se la imposto alta?
Grazie
Grazie Ivo, sei un grande!!Se la imposti bassa, l'assistenza cambia poco, sia che tu spinga piano sia che tu spinga forte, se la imposti alta invece quando spingi forte il motore aumenta decisamente l'assistenza. Aumenta la dinamica della curva di assistenza ma aumentano ovviamente anche i consumi.
Scusa Marco, ho questa bici per mia figlia che ho preso quando ancora esisteva taglia XS. Ora è cresciuta e pensavo di passare ad S, però non esistendo più la XS mi sorge il dubbio che abbiano rimpicciolito la S. Considerando che la figlia è ancora in crescita, rischio di trovarmi subito con la bici piccola. Farò le misurazioni col tool, però volevo sapere se confermi la sensazione di un downsizing della nuova spectral, visto che ne fai cenno anche durante la discesa (avevamo una M questa è una S ma pere abbiano cambiato le geometrie...).
Grazie se puoi aiutarmi.
Scusa volevo scrivere L, ho scritto S per errore. Avevo capito nel video. La mia domanda era riferita a "forse sono cambiate le geometrie" chiedevo qualche dettaglio in più su cosa intendevi dire. grazie
Sul sito di Canyon ci sono le indicazioni per le misure, nel vecchio modello la M era indicata fino all'altezza di 183 cm quindi misure abbondantiVorrei chiedere a chi ha la spectral on (anche degli anni passati) se le taglie sono grandi o piccole. Io sono a metà tra L ed XL, altezza 190, ad esempio la taglia L di Trek mi sta piccolIssima, ho provato un L di mondraker è perfetta quasi tendente al grande...