- 15 Settembre 2016
- 8.368
- 9.084
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Oggi qualche gradone di troppo, ho anche toccato 3 volte sotto al motore e in 2 casi si è staccato il cavo di alimentazione.
Toccato perché la forca è andata a fondocorsa?Oggi qualche gradone di troppo, ho anche toccato 3 volte sotto al motore e in 2 casi si è staccato il cavo di alimentazione.
Hai sfilato gli steli, spostando i distanziali sotto la piastra superiore?Oggi qualche gradone di troppo, ho anche toccato 3 volte sotto al motore e in 2 casi si è staccato il cavo di alimentazione.
Se intendi il flip sull'ammortizzatore, c'è anche sulla Kenevo 2020La Kenevo non ha il flip come la Levo, vero?
in attese di risposte da qualcuoboxxer di serie....ho messo 4 token...ma da meta corsa in poi era lo stesso troppo lineare e arrivavo in fondo...tolto tutto e la ho riempita di proimpact andreani...tutto bene poi ieri in salti pompati son arrivato troppo facilmente in fondo corsa...qualcuno di voi voi ha cambiato la cartuccia di serie montando la piu evoluta della word cup??
mi sembra che la forca sia vuota....atterando sul piatto la forca arriva a pacco...Se intendi la rc2 io l'ho messa sulla pike ed il miglioramento è sensibile ed il fatto di poter gestire le alte velocità aiuta molto. Certo bisogna capire quanto è "grave" il tuo problema.
Domanda magari stupida: forcella revisionata dopo l'acquisto? Su un ammo avevo un problema simile e si è risolto sostituendo qualcosa che non ricordo. Certo che se capita anche ad altri la tua stessa situazione non è un caso. Certo che sostituire la cartuccia costa un botto e se non si è sicuri del risultato non è bello. Cercherei info da un mecca specializzato.mi sembra che la forca sia vuota....atterando sul piatto la forca arriva a pacco...
Quanto costa sostituire la cartuccia di una Boxxer?Domanda magari stupida: forcella revisionata dopo l'acquisto? Su un ammo avevo un problema simile e si è risolto sostituendo qualcosa che non ricordo. Certo che se capita anche ad altri la tua stessa situazione non è un caso. Certo che sostituire la cartuccia costa un botto e se non si è sicuri del risultato non è bello. Cercherei info da un mecca specializzato.
Toccato perché la forca è andata a fondocorsa?
Hai sfilato gli steli, spostando i distanziali sotto la piastra superiore?
La Kenevo non ha il flip come la Levo, vero?
Sapresti dirmi l'altezza manubrio da terra a centro manopola esterna?È in configurazione standard, ci sono 2 spessori da 5mm t
Non conosco quella forcella, di solito oltre ai token si può intervenire sulla progressione anche variando la quantità di olio idraulicomi sembra che la forca sia vuota....atterando sul piatto la forca arriva a pacco...
Sapresti dirmi l'altezza manubrio da terra a centro manopola esterna?
Spero di essermi spiegato