Secondo voi come mai Specialized è rimasta ancorata alla piattaforma 27" pur avendo stravolto le geometrie, mentre il trend è spostarsi verso il 29" anche nell'e enduro?
Es. vedi Focus Sam 2
Es. vedi Focus Sam 2
La mia 2020 è già MulletPer me la 2022 sarà mullet. Lo scrivo un po ovunque, magari qualcuno legge
Ottima scelta complimenti per la nuova bike!buon giorno a tutti
appena iscritto sul forum e in attesa di una Kenevo comp 2020.
aparte questo volevo fare una domanda(per mio fratello),su turbo levo comp 2020 si può sostituire il mono di serie con uno a molla?
ci sta ?
se si mi linkate x cortesia quale secondo voi e valido?
vi ringrazio anticipatamente x la cortesia
.....Andrea
grazieOttima scelta complimenti per la nuova bike!
Per la levo io avevo montato l'ohlins, un mio amico ha montato il marzocchi cr(come quello che c'e' montato sulla kenevo comp) e si trova bene, costa la meta' dell'ohlins hai molte meno possibilita' di regolazioni ma piu facile e io sulla kenevo mi sto trovando bene(sperando che non si rompa visto che molti si lamentano)
C'è proprio una discussione specifica per le levo con la molla. Basta usare il cerca...buon giorno a tutti
appena iscritto sul forum e in attesa di una Kenevo comp 2020.
aparte questo volevo fare una domanda(per mio fratello),su turbo levo comp 2020 si può sostituire il mono di serie con uno a molla?
ci sta ?
vi ringrazio anticipatamente x la cortesia
.....Andrea
prova a guardare in questa discussione:...
...
Specy è avantiIeri sera aggiornato la mia Kenevo 2020 con l'ultimo aggiornamento uscito in questi giorni, io non avevo aggiornato prima perchè detto da chi si era precipitato dal conce ad aggiornare mesi fà erano sorti problemi con il walk pigro e visto che a volte mi vien comodo avevo deciso di non aggiornare tanto diciamo che la garanzia 4 anni è stata concessa a tutti i motori MagS su Kenevo e Levo 19/20 indistintamente.
Aggiornato il Mission Control in una manciata di minuti tramite internet, ora il tutto sembra funzionare regolarmente come prima ma il walk parte meno brusco di prima ma funziona come dovrebbe e spinge bene, prima era effettivamente brusco nell'attacco.
Molto comodo aggiornare a casa senza dover andare dal concessionario.
Vedi l'allegato 37182 Vedi l'allegato 37183 Vedi l'allegato 37184 Vedi l'allegato 37185 Vedi l'allegato 37188
Mah ... veramente con Shimano aggiornamento via app/internet lo si fa già da più di 3 anni ...Specy è avanti