Probikeshopdove hai preso la molla?
Probikeshopdove hai preso la molla?
Hai la fascetta I-SPEC II, sulle tue leve.Buongiorno sapreste indicarmi quali adattatori(Matchmaker) dovrei comprare per poter montare i comandi originali Kenevo Expert 2020 con freni Shimano Zee BR-M640-B D01S?
Giusti i riferimenti a riguardo alle marche degli adattatoriHai la fascetta I-SPEC II, sulle tue leve.
I principali adattori sono di Wolftoot, Bikeyoke, Trickstuff e Problem Solvers, cerca in rete con "I-SPEC-II sram shifter".
io li avevo presi su aliexpress per pochi euro!Buongiorno sapreste indicarmi quali adattatori(Matchmaker) dovrei comprare per poter montare i comandi originali Kenevo Expert 2020 con freni Shimano Zee BR-M640-B D01S?
Uhmm, il sito di Shimano recita così:... i collarini degli Zee BR-M640 non sono I-Spec II
per cui @Palax deve ricercare la combinazione per I-Spec B
Consiglio spassionato: metti due collarini separati tipo Sram, li posizioni come vuoi sia longitudinalmente che trasversalmente. Li trovi sia originali che aftermarket, anche colorati e apribili.Non è che per caso riusciresti a mandarmi link? Mi sembra una Jungla e non ci capisco più nulla
Sono come questi? Vedi l'allegato 34677
si i miei sono cosi, pero' il consiglio dei collarini separati non e' male, io non gli ho messi solo per una questione esteticaNon è che per caso riusciresti a mandarmi link? Mi sembra una Jungla e non ci capisco più nulla
Io ho fatto finalmente la modifica della forcella marzocchi a molla, domani spero di riuscire a provarla.
Si tratta di un refuso del sito ShimanoUhmm, il sito di Shimano recita così:
Leva freno a disco idraulico SHIMANO ZEE con fascetta I-SPEC B | SHIMANO BIKE-ITALIA
Grazie alla superficie ruvida e al design rigido, la leva SHIMANO ZEE offre prestazioni di frenata sicure per i ciclisti gravity. La leva BL-M640 è dotata di regolazione escursione senza utensili, SERVO WAVE ACTION e compatibilità I-SPEC B.bike.shimano.com
E però ‘sti giap...Si tratta di un refuso del sito Shimano
se noti il collarino è lo stesso del Saint BL-M820
Leva freno a disco idraulico SHIMANO SAINT con fascetta I-SPEC B | SHIMANO BIKE-ITALIA
I migliori ciclisti gravity del mondo si affidano ai freni SHIMANO SAINT per una potenza di frenata eccellente e una modulazione graduale indipendentemente dalle condizioni. Per una frenata sicura sui terreni più accidentati, le leve BL-M820 hanno una finitura ruvida, sono dotate di regolazione...bike.shimano.com
Questi in foto sono per I-Spec IINon è che per caso riusciresti a mandarmi link? Mi sembra una Jungla e non ci capisco più nulla
Si provata e molto molto soddisfatto!!Secondo me ne vale assolutamente la pena.ciao l'hai provata?