stippler
Ebiker ex novello
...direi che il ragionamento della ruota libera può starci,anche se come già detto,indagherò alla prima occasione,però,se ti può sollevare un attimino,ti dirò che la cosa ,in effetti ,io l'ho notata subito fin dalle prime pedalate....forse perché abituato a bici "tradizionali" che di sintomi del genere proprio non ne hanno...vedremo....Portata in un centro Bosch, il titolare gentilissimo ha parlato con Bosch Germania e si e preso ieri la bici.
Oggi ha fatto delle prove riportando il software alla vecchia versione. Il problema a suo dire si avverte di meno.
Ma secondo lui il tutto nasce dal fatto che la ruota libera del motore ha un numero di cricchetti inferiore (31) a quello della ruota libera della ruota posteriore (33) e questa disparità crea un tempo di innesco maggiore. La cosa con 85nm è più evidente. Insomma me la devo tenere così. Mi spiace.
Io sono abbastanza ossessivo, non so se il problema c'è sempre stato... che dire?
La mia compagna ha una ebike con trazione a cinghia e bosch gen 3, il problema non si avverte, Ed è più vecchia della mia che ha la catena