fortunatamente a me sono più le persone che chiedono info , anche conto il loro principi sono cmq curiose , cosa che apprezzo molto , la voglia di informarsi e di sapere qualcosa al di fuori dal loro orticello .
Difficile ..... S. Genesio è nella bella Brianza, nulla a che vedere con la splendida ToscanaEr chicco mi sa che allora abbiamo un parente in comune ah ah.
Quando uso la ebike io me la tiro un pò!!! ah ah
Difficile ..... S. Genesio è nella bella Brianza, nulla a che vedere con la splendida Toscana
La mia piu' grande soddisfazione e' ri-incontrare di nuovo chi dice queste scemenze quando esco con la muscolare e dargli la paga, anche se hanno 10 o 20 anni di meno, e allora vedi che quanto ti incontrano la L' E-bike portano rispetto, oppure quando gli arrivi di fianco mettere il motore in off e fargli vedere che con una bici che pesa piu' del doppio della sua vai pure piu' forte (basta prenderli quando si e' freschi e loro gia' cotti e far durare il tutto un centinaio di metri).....inizieranno a guardarti con rispetto!
Però siete anche voi ragazzi che vi fate le pippe mentali, andate per la vostra strada e basta