se la taglia per te è la M, direi che hai qualche possibilità di trovare qualcosa, magari anche un usato di qualcuno che la vende subito tipo per i motivi da te descritti. Io ho la altitude da 27.5 A50, portata a casa con 5500, probabilmente la A30 si porta a casa con 4500 o anche meno. Ottima bici per chi viene da una muscolare, il motore spinge, non come le ebike leggere, è montata essenziale. Ok la forcella non è un granché probabilmente, ma farà ben il suo.. L'ammo nemmeno ma non credo sia molto diverso dalla mia A50 eppure come sensibilità e fondo corsa non ho mai sentito la necessità di avere altro, l'unica cosa che mi manca è la regolazione della compressione per avere un'idraulica più sostenuta e stop, ma di ammo ad aria con questa regolazione non ce ne sono se non quelli da "dh", che è difficile trovare come primo montaggio. I freni sono ottimi, cioè frenare frenano, ti danno sicurezza e non ti mollano mai. Avresti rocky e tre anni di garanzia sul motore, cosa che sinceramente mi garba abbastanza