News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.552
2.967
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Leggi tutto...
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
285
244
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
634
380
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Non ho ancora capito come funzioni il sistema ABS integrato e se qualcuno lo ha provato con che gruppo freni ?
Comunque tutto bello e migliorato , tranne la compatibilità con Garmin , però quando vedo il video della Focus Jam2 ed uno come Michele Ferro ha il fiatone sulle salite ripide tecniche in modalità turbo qualche dubbio mi viene !
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
285
244
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque tutto bello e migliorato , tranne la compatibilità con Garmin , però quando vedo il video della Focus Jam2 ed uno come Michele Ferro ha il fiatone sulle salite ripide tecniche in modalità turbo qualche dubbio mi viene !
Anche in un video di un noto negozio, ho avuto anche io la stessa impressione....meno spinta del Bosch attuale....
 
Reactions: Lollo72

lumerennù

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
135
71
28
san severino marche
Visita Sito
Fantastici sti Krucchi, avere la scelta tra 600 WH fino a 1050 è meraviglioso!!! Alla faccia dei cinesi, hanno capito che venire incontro a TUTTI i clienti è cosa buon e giusta!! Per non parlare della silenziosità e della consueta affidabilità dei motori nel tempo! Grandi!
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
285
244
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
@marco ma sta cosa che avevi scritto su altro thread? non ne parla nessuno in nessuna recensione...
In quel 3d era stato criptico......secondo me in quel frangente rispondeva a un commento sulla rumorosità del Bosch inserito in una discussione sul pedal kickback......ma si riferiva alla rumorosità e non al pkb
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.552
2.967
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mi sa che è stato un click bait per creare hype
Parlavo della silenziosità non del paledal kickback.
ho usato l’abs ma su freni prototipo non ancora commercializzati di un noto brand. Il software non era ancora ok, praticamente non ho sentito alcuna differenza su 1400 metri di dislivello in discesa.