Sicuramente si è espresso in maniera forse colorita, ma onestamente non capisco nemmeno chi difende a spada tratta Haibike..Certo il rivenditore poteva fare di più, ma una volta interpellata direttamente non mi sembra ne sia uscita benissimo. In passato si sono letti casi simili, ma altri produttori ne sono usciti in maniera ben diversa (ricordo casi Specializec e anche Polini).
Qui sembra che il "cattivo" sia il compratore..è passato dal rivenditore e non ha risolto, ha scritto alla casa madre ed è stato snobbato (se hai una mail per i clienti devi presidiarla). Come detto io a un produttore che non mi risponde e che mi fa attendere mesi per un pezzo i miei soldi non li do. Smettiamola anche di dire che conta il peso del venditore..la cosa purtroppo è vera, ma lo vedo come un demerito sempre della casa madre che non ha la capacità di coprire tutte le problematiche e quindi favorisce chi ha più potere economico..bella cosa.
Qui sembra che il "cattivo" sia il compratore..è passato dal rivenditore e non ha risolto, ha scritto alla casa madre ed è stato snobbato (se hai una mail per i clienti devi presidiarla). Come detto io a un produttore che non mi risponde e che mi fa attendere mesi per un pezzo i miei soldi non li do. Smettiamola anche di dire che conta il peso del venditore..la cosa purtroppo è vera, ma lo vedo come un demerito sempre della casa madre che non ha la capacità di coprire tutte le problematiche e quindi favorisce chi ha più potere economico..bella cosa.