Simo75
Ebiker potentibus
dai ci si trova li, pensavo di posteggiare al poggio e poi al ritorno farmi il monte morto, fattibile o meglio posteggiare altrove?
Walnuts frequentato da giovani che ci danno dentro e da qualche attempato che ci prova...
Io esco domani mattina col solito gruppetto...decidiamo il percorso al momento, potrebbe essere che ci si incontra sul percorso!dai ci si trova li, pensavo di posteggiare al poggio e poi al ritorno farmi il monte morto, fattibile o meglio posteggiare altrove?
Ciao, anche io domani pensavo di venire al CDF.dai ci si trova li, pensavo di posteggiare al poggio e poi al ritorno farmi il monte morto, fattibile o meglio posteggiare altrove?
CiaooooCiao Andrea,
Finché eravamo in zona gialla ho girato spesso tre Cucciago e CdF (per lo più Cubanine).
Ora che siamo arancioni sfrutto il fatto di essere in un comune con meno di 5000 abitanti e domenica un giro al CdF me lo sono fatto (non so se effettivamente posso, ma la normativa non é chiarissima.... va un po' interpretata )
Se ci mettono in rosso solo Parco Pineta.
Raga le vedo un po' dura che ne usciamo presto, nel frattempo teniamo duro e cerchiamo di rimanere in salute (facendo anche un poco dello sport che più ci piace )
Confermo un mio amico è tesserato per il cross e fa quello che gli pare perchè può allenarsi, senza tessera o partita iva che inluda una attività legata al ciclismo (recensore e cose di questo tipo) bisogna solo partire da casa. Purtroppo.leggevo tempo fa un articolo riguardante l'attività sportiva in bicicletta e il dpcm in zona rossa faceva riferimento all'utilizzo della bici partendo dall'abitazione in bicicletta con rientro in bici dallo stesso punto, quindi il fatto di caricare la bici in auto e spostarsi non si può fare, a meno che tu non sia un agonista provvisto di tessera con affiliazione ad un club sportivo e ti stai allenando per qualche gara, difatti un mio amico ha valutato di fare tessera FMI agonistica per potersi spostare anche fuori regione per allenarsi senza rischiare di incorrere in sanzioni