Esatto dovevi salire lì a sx in pinetain alto ho visto dopo questo cartello ma non ho trovato un ingresso e ho pensato si riferisse all’area dei tavolini
Esatto dovevi salire lì a sx in pinetain alto ho visto dopo questo cartello ma non ho trovato un ingresso e ho pensato si riferisse all’area dei tavolini
Ah beh, pensavo non ci fossero segnali...io è da un annetto che non vengo da quelle parti...Ciao è ben segnalato abbiamo messo un sacco di cartelli
Una volta arrivato in pineta ho guardato in giro ma non ho visto altri cartelli per quello sono tornato indietroEsatto dovevi salire lì a sx in pineta
Dove ci sono quei cartelli giri subito su a sinistra prima dei tavoli arrivi in pineta e c’è un insieme di massi con una piramidoni di pietre li inizia il segmento subito dopo trovi un piccolo salto vai dritto e decidi se fare il drop o proseguire,ti immetti nella strada principale di sassi fai 100 Mt e giri a destra dove hai fatto iniziare il videoUna volta arrivato in pineta ho guardato in giro ma non ho visto altri cartelli per quello sono tornato indietro
Dove era l’inizio? Dopo i tavoli?
se guardi la foto che ho scattato si capisce da una freccia gialla dove prendere il trail, il cartello lo vedi arrivando da monte morto in direzione Orinoio non ho capito da dove si prende
Meglio con l’elettrica la risalita è tostaHeilà... mi avete fatto venire voglia di andarlo a provare sto Walnut. Mi sa che rispolvero l'elettrica dato che da casa con la Sentinel mi taglio le vene!
Si è lui, parti dalla pineta (l'anellino che vedi in cima)Vedi l'allegato 39981
Dalla heat map di trailforks mi sono fatto l'idea che il Walnut sia quello che ho segnato con la freccia.
Corretto?