Pure io ho sentito così. A me hanno detto che sarà una Bronson con Shimano. Si parlava di febbraio per l'uscita però.Si vocifera ancora di una E-Santa in presentazione giovedi... vediamo se sono solo chiacchere...
Pure io ho sentito così. A me hanno detto che sarà una Bronson con Shimano. Si parlava di febbraio per l'uscita però.Si vocifera ancora di una E-Santa in presentazione giovedi... vediamo se sono solo chiacchere...
Beh.....rispetto alla prima della classe...10k.......Non mi sembrano prezzi così eccezionali....
vista dal venditore la sorellona della mia... molto bella... costo € 5.200,00... se aspetti un po il 20...25% di sconto è garantito...Non so se ne abbiamo parlato in precedenza ma statti a ho visto in negozio la Wilier e903 trb modello 2020: ruote da 29, batteria integrata è una livrea fantastica
https://www.wilier.com/it/my2020/int/bici-endurance/e-bikes/e903-trn
Io son contentissimo della mia Turbo Levo ma se avessi saputo di questo nuovo modello ci avrei pensato su...
Questo e' interessante..., curioso di vedere che tirano fuori....Caspita! Questa si è una notizia. Non ho ancora deciso il nuovo acquisto...vediamo un pó...
vista dal venditore la sorellona della mia... molto bella... costo € 5.200,00... se aspetti un po il 20...25% di sconto è garantito...
Ma non avevano detto che non avrebbero mai fatto una e-bike perché non permetteva delle geometrie, pesi ecc ecc all'altezza del marchio?
Ricordo di un video qualche mese fa, qui sui forum da qualche parte, dove i 2 guru proprietari, tra la rava e la fava, ammettevano che la loro e-mtb era a uno stadio avanzato.........poi i soldi stranamente non puzzano.........Ma non avevano detto che non avrebbero mai fatto una e-bike perché non permetteva delle geometrie, pesi ecc ecc all'altezza del marchio?
In realtà il video era di YETI...Santacruz non ha mai parlato di problemi di geometrie e pesi, semplicemente dicevano che non l'avrebbero fatta ( 2 -3 anni fa...) ..Ricordo di un video qualche mese fa, qui sui forum da qualche parte, dove i 2 guru proprietari, tra la rava e la fava, ammettevano che la loro e-mtb era a uno stadio avanzato.........poi i soldi stranamente non puzzano.........
hai ragione chiedo venia.......ma a pensarci il discorso fila liscio lo stesso......In realtà il video era di YETI...Santacruz non ha mai parlato di problemi di geometrie e pesi, semplicemente dicevano che non l'avrebbero fatta ( 2 -3 anni fa...) ..