Ultima modifica:
Figata di calanchi grigi che si vedono da quelle parti, tipo provenza... peccato che per affrontarli in stile rampage ci vorrebbe del fegato!
Io ho girato un po’ nei dintorni di san piero e premilcuore, sempre trails, anche calanchi, ma mai provato ad affrontarli diretti verso giù....
In pratica nella prova sul campo dice che il nuovo va bene e il vecchio è una schifezza.
È proprio quella la zona che avevo più volte battuto in passato, ma credo non esistesse ancora la PS...Se ti piace cimentarti nel free ride su calanchi prova la PS "Zucchero Dante". Passo dei Mandrioli
Io ce l'ho.. solo le ruote in carbonio cambiano la bici considerevolmente rispetto ad Expert o comp..sarà, ma finora la sworks di top ha avuto ben poco. Per carità, componentistica di primordine ma che la differenza la farebbe sopratutto su una mtb normale. Se uscisse veramente il nuovo motore e non fosse installato su tutta la gamma, sarebbe una zappata sul piede perché i numeri li fanno con la comp.
In pratica siccome Brose era rimasta indietro rispetto a Trail di Shimano ed Emtb di Bosh ora propone il flex power mode con PPR e CPC
E finalmente anche per voi un display...
Mi ha coplito sta frase:
"L’S Mag raggiunge quindi i 90 Nm di picco di potenza come i precedenti motori ma riesce a mantenerli per maggior tempo, fino alle 110 pedalate al minuto."
Quindi eroga più di 1000W?
Il display è sempre esistito, le Fantic lo montavano già sulle prime versioni. La scelta di non montarlo è solo di Specialized. [emoji6]In pratica siccome Brose era rimasta indietro rispetto a Trail di Shimano ed Emtb di Bosh ora propone il flex power mode con PPR e CPC
E finalmente anche per voi un display...
Mi ha coplito sta frase:
"L’S Mag raggiunge quindi i 90 Nm di picco di potenza come i precedenti motori ma riesce a mantenerli per maggior tempo, fino alle 110 pedalate al minuto."
Quindi eroga più di 1000W?
...............
Mi ha coplito sta frase:
"L’S Mag raggiunge quindi i 90 Nm di picco di potenza come i precedenti motori ma riesce a mantenerli per maggior tempo, fino alle 110 pedalate al minuto."
Quindi eroga più di 1000W?
La scelta di non montarlo è solo di Specialized.
No, la potenza massima la raggiunge in prossimità dei 65/70rpm, poi l'assistenza comincia a diminuire più o meno progressivamente (come peraltro su tutti i motori) fino a cessare ai 110rpm.
Quindi la potenza di picco è ragionevolmente allineata a quella degli altri motori, che hanno meno Nm, ma ad un regime più alto.
beh allora il giornalista ha bevuto, ha scritto che li MANTIENE...non dà luogo a interpretazioni
Mantenere la coppia di 90Nm fino a 110rpm non vuol dire mantenere la potenza massima fino a 110rpm.....
Il giornalista non ha bevuto........
Come avevo già detto anche io, in altra discussione, secondo me il nuovo Brose sarà solo sulla Sworks e sulla Expert magari con batteria da 620 mentre le comp alluminio e carbonio rimangono uguali così si sfrutta ancora il modello carbon uscito quest'anno.
Altrettanto Kenevo essendo un modello nuovo non cambierà (colori a parte).
90Nm x 110rpm fa 1000W, quindi se la potenza cala deve calare la coppia non ci sono santi...