[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
P.S.
La risposta precedente anche se col senno di poi poteva sembrare non era riferita specificatamente a te, quanto più in generale a questa mania abbastanza comune di scegliere le bici per l'estetica o comunque valutare in base a quella la sostanza di un mezzo fatto girare nel bosco, tra pietraie, rovi, fango, neve e sassi, quindi per graffiarsi, bozzarsi, sporcarsi, infangare, riempirsi di morca e quant'altro anzi che valutarlo per le specifiche elettriche ma anche meccaniche.
È vero che la bici bisognerebbe sceglierla principalmente per le sue caratteristiche tecniche, ma quando spendi 4/5 mila euro anche l’occhio vuole la sua parte
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ecco qui questa “Pellizzoli” almeno così scrivono su Facebook motorizzata Polini , aspettiamo anche questa
e1d977ab3654459d9bbbeb73ea165181.jpg
Finalmente la madre di tutte le è-bike. Sicuramente sarà un successo mondiale.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
I
Ecco qui questa “Pellizzoli” almeno così scrivono su Facebook motorizzata Polini , aspettiamo anche questa
e1d977ab3654459d9bbbeb73ea165181.jpg

Questo mi sembra un telaio Intense modificato per alloggiare motore e batteria. È identica ad una Uzzi di qualche anno fa.:grinning:

Il carro è identico!

1182_Uzzi-Pic.jpg
 
Ultima modifica:

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Per la serie la bici me l’ha fatta il fabbro con un bel profilato di alluminio per usi edili....
Ma io mi chiedo: prima di metterle in vendita, le guardano??? Guardano cosa fanno gli altri??? Sanno di vivere in un’epoca storica in cui l’estetica e l’apparenza contano e la gente ci pensa quando compra qualcosa, specie se è qualcosa di superfluo e molto costoso????

Se ti riferisci alla Nox, a me piace molto, un ebike che non vuole nascondere di essere un ebike, come le levo, naturalmente poi bisogna vedere come va offroad, il problema di questa bici, in italia è il motore, non credo che ci siano molti centri assistenza brose in italia.
 

Frequent Flyer

Ebiker ex novello
31 Marzo 2017
43
20
8
Montevecchia
Visita Sito
Bici
Kenevo & Uzzi
I


Questo mi sembra un telaio Intense modificato per alloggiare motore e batteria. È identica ad una Uzzi di qualche anno fa.:grinning:

Il carro è identico!

1182_Uzzi-Pic.jpg
È sicuramente una intense, ne ho avute diverse e la uzzi resterà nel mio box ancora per un bel po' [emoji173]
Questa probabilmente è una tracer, ha l'ammo attaccato al top tube...peccato, fosse stata una uzzi sarebbe scattato qualcosa.

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È sicuramente una intense, ne ho avute diverse e la uzzi resterà nel mio box ancora per un bel po' [emoji173]
Questa probabilmente è una tracer, ha l'ammo attaccato al top tube...peccato, fosse stata una uzzi sarebbe scattato qualcosa.

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app

Secondo me hanno rifatto il triangolo principale, ma il carro mi sembra proprio quello della Uzzi, la Tracer non aveva quel tipo di forcellini, o mi sbaglio?
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
ho sentito par
Secondo me hanno rifatto il triangolo principale, ma il carro mi sembra proprio quello della Uzzi, la Tracer non aveva quel tipo di forcellini, o mi sbaglio?

ho sentito parlare di uno, che avendo una buona bici, è andato al negozio di BG di Polini e ha aquistato (x 1000 e rotti) tutto il kit, batteria motore' comando con display e la staffa x il montaggio. Poi si è recato da Pellizzoli ( a suo tempo fondò il marchio CIOCC e realizza telai su misura e verniciatura) e si è fatto realizzare la modifica. Presumo sia questo.
 
  • Like
Reactions: ducams4r