E meno male che qualcuno si lamenta dei soliti troll mettendo like sull'altra discussione a non finire, per poi fare la stessa medesima fine
Certo che con un video così professionale fa gola. In più il concessionaro ha sbagliato il passaggio cavo del remoto [emoji33]... e i pedali con i catarifrangentiiiiii! A questo punto ci metterei anche un bel portapacchi (i fori sul telaio gia' ci sono!)
La pagherei 3.600€ con consegna ad ottobreCiao, anch'io sto valutando Giant e sono alto 178 cm e cavallo 85.
Per me, rapportandomi alle quote della bici precedente, prenderei la M e penso sia la taglia anche per te.
Il reach della trance taglia L è uguale al reach della XL Levo.. per esperienza è troppo.
Mi puoi dire quando te la consegneranno e che sconto ti hanno fatto?
..un bel 20% di sconto direi ottimo prezzo!La pagherei 3.600€ con consegna ad ottobre
Si....infatti è per questo che prendo la GIANT , avrei preferito la Mondraker, ma a questo prezzo.......un bel 20% di sconto direi ottimo prezzo!
Sembra proprio una moto anche dal rumoraccio che faChe cag...a di video, non sarà mica uno spot pubblicitario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?