[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ciao, anch'io sto valutando Giant e sono alto 178 cm e cavallo 85.
Per me, rapportandomi alle quote della bici precedente, prenderei la M e penso sia la taglia anche per te.
Il reach della trance taglia L è uguale al reach della XL Levo.. per esperienza è troppo.
Mi puoi dire quando te la consegneranno e che sconto ti hanno fatto?
La pagherei 3.600€ con consegna ad ottobre
 
  • Like
Reactions: rinoceronte

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.497
3.185
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Insomma accettiamolo: se con la e-bike si fanno molti più km che con la muscolare, con questa nuova generazione di motori potremo fare a meno del portabici e andare direttamente sul posto in bici...
divertendoci sempre di più..... o no?
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io sono convinto, non so perché ma ho questa sensazione, che entro il 2021 arriveranno delle full, non necessarianente high end, con le potenze ed autonomie medie odierne, e peso sotto i 19 kg. Una specie di e-zesty con la coppia ed eutonomia delle odierne shimano con batteria da 500.
Io considero il peso il fattore n. 1 nella scelta, fino a quellla data non mi svenerò mai per un modello d’alta gamma, poiché per me spendere oltre 4/5000 su una bici da 23 kg non ha senso.
Dalla attuale media dei 23/24 agli ipotetici sognanti 18/19 ci corrono 5 kg, allora davvero la differenza si comincerebbe a sentire.
Tutte le volte che riprendo la enduro mi sento rinascere (chiaramente non in salita :))