[Gossip/news] nuovi modelli 2018

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.743
2.688
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque leggevo ora su fb di un ragazzo che con la Levo Carbon ha patito la rottura del l'involucro batteria, a detta del rivenditore difetto dovuto alla maggiore torsione del telaio in carbonio. Se così fosse avrebbero sbagliato qualcosa!!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
...... è da emtb turistico a lungo raggio......
No non giudico estetica..ma alcune soluzioni raffazzonate, il telescopico col cavo esterno , quando doveva essere interno, il display appiccicato li' , meglio concettualmente dell' integrato-stem ma comunque ora inguardabile su un mezzo che cerca il design spinto..
Questo ad occhio..
Poi 67 gradi di sterzo con forca da 160 mi dice quasi che la scatola sterzo non potesse essere inclinata piu' di cosi' , con quelle forme telaio particolari..pena qualche problema strutturale..
Miei pensieri ovviamente..
 
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Il cavo esterno del reggisella sarebbe l’ultimo dei problemi , ma di questa “cosa” sinceramente salvo solo la batteria , però potrebbe fare un concorso di bellezza con la Moterra [emoji74] ( solo giudizi estetici e personali )
 
Reactions: Lea Maro

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No no la moterra é meglio... é ancora più brutta!

Io la Moterra l’ho provata poco , brutta è brutta e su questo non ci piove , se a qualcuno piace deve avere il gusto dell’orrido ma non è male come doti dinamiche , questa sopra sul lato estetico non si può vedere , per il resto non mi pronuncio [emoji74]
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.283
474
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
eppure,BH fa delle mtb davvero niente male,linx e ultimate.qui sono usciti dal seminato.
E il tubo della tagliato...baah,avrei paura ad ogni salto di fare la fine di Fantozzi..
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Il cavo del telescopico è esterno solo perché non ancora collegato e il display è provvisorio, come dicevo; poi la linea è obiettivamente discutibile e quindi se non piace...........
Riguardo il paragone con la Moterra, quella sarà anche brutta (?) ma va alla grande, questa ....... bisogna vedere....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Vero. Non avevo notato il capofilo libero..
La moterra non e' brutta per niente secondo me e va un gran bene..
Questa chissà..vediamo riscontri attendibili