Motori con cambio interno ci sono già. Basta andare a Recoaro per trovarli.
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Si beh........... trovarli, vederli e .......... magari meglio provarli!
Motori con cambio interno ci sono già. Basta andare a Recoaro per trovarli.
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Si beh........... trovarli, vederli e .......... magari meglio provarli!
Magari da qualche parte se ne è già parlato, ma siccome stiamo parlando delle 2018, qui in test ci sono 12 top di gamma a confronto. Sempre interessante, anche se mi viene da pensare che questi tedeschi stiano diventando un po' "filo-Tedeschi"!!
http://ebike-mtb.com/en/best-emtb-2018-twelve-dream-bikes-review/
E' un 500 w adesso portato a 48 v mentre è probabile che tu abbia provato il 36 v. Basta sbloccarlo.
In ogni caso il cambio interno è una complicazione inutile e infatti si vede che il blocco motore è grosso.
I motori devono essere leggeri, il pensiero "aggiungo peso tanto ho il motore" è cretino e non porta da nessuna parte.
Beh però han fatto vincere la levo ( S-works ) , ed han bastonato abbastanza i connazionali Haibike e il motore Bosch...alla fine a parte i giudizi lusinghieri sulla Bulls ..anche Moustache ne esce alla grande.
Male Fantic se vogliamo essere sciovinisti..., anche se non capisco perchè la 180 dovrebbe andar meglio della 160..?
Poi sto giudizio sul trascinamento del Bosch dopo i 25kmh, dopo 3 anni che è in commercio se ne escono fuori ora a metterlo come difetto tale da inficiare una classifica...
Bah..comparativa meno soddisfacente del solito secondo me alla fine...troppe incongruenze..
Se volete abbinare sci, tennis e bici elettriche vi basta comperare le originalissime HEAD
http://www.head-bike.com/e-bike-1
Beh però han fatto vincere la levo ( S-works ) , ed han bastonato abbastanza i connazionali Haibike e il motore Bosch...alla fine a parte i giudizi lusinghieri sulla Bulls ..anche Moustache ne esce alla grande.
Male Fantic se vogliamo essere sciovinisti..., anche se non capisco perchè la 180 dovrebbe andar meglio della 160..?
Poi sto giudizio sul trascinamento del Bosch dopo i 25kmh, dopo 3 anni che è in commercio se ne escono fuori ora a metterlo come difetto tale da inficiare una classifica...
Bah..comparativa meno soddisfacente del solito secondo me alla fine...troppe incongruenze..
A me, invece, è sembrato che abbiano fatto, come sempre, un'analisi corretta ed equilibrata del lotto che avevano a disposizione, e che rispecchia le idee che mi ero fatto leggendo le schede tecniche.
Fantic: è palesemente squilibrata come progetto e con una scelta di componenti, visto il target del prodotto, diciamo bizzarra, poi, vista la vocazione, meglio la 180.
Bosch: la mia chiave di lettura è che, in confronto con i "nuovi", l'anzianità di progetto comincia ad essere penalizzante, pur rimanendo un prodotto valido.
Mi sembra anche che abbiano evidenziato il fatto di non dare importanza assoluta al solo motore, ma di valutare le bike nel loro insieme, come d'altronde dovrebbe essere.
No, alla fine non manca tantissimo direi! considera che la Moustache Race 11 che c'è nella prova che ho linkato qui sopra, pesa 21.6 kg, non so se con o senza pedali, e monta il motore Bosch, e comunque costerebbe meno della tua costruzione.Raga mi sono divertito a mettere tutti i componenti che mi piacciono in lista con prezzi e pesi per assemblare una dream Ebike manca qualche peso di alcuni componenti interni del sistema motore tipo chiave per il motore, arreggi batteria... ma se andiamo a vedere il peso complessivo, per arrivare ai 24kg di alcune Ebike ne manca di strada per il solo peso telaio, che ne dite? Sbaglio qualcosa?