- 15 Settembre 2016
- 8.357
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- 50
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io il nuovo Brose l ho provato su Levo 2018 e non ho avvertito questa differenza di spinta il mio compagno con Bosch spariva come sempre nei tratti tecnici in salita dove c e da smanettare...Eh, però hanno molto ben valutato il nuovo Brose, assieme alla Bulls. E' però vero che hanno bastonato anche la Cube. Moustache ne esce più che bene, a parti freni e questa cosa del trascinamento del Bosch.
Vorrei capire se l'ultimo Brose fa tutta questa differenza, e soprattutto sui consumi com'è messo. @ducams4r hai provato qualcosa col nuovo Brose?
L ULTIMa prova dei Crucchi come la valutiPurtroppo no. Marco ha/aveva una Kenevo on test
L ULTIMa prova dei Crucchi come la valuti
In realta' se ti capita di leggerla hanno premiato le doti tecnico discesistiche cosa assai strana per la levo..non ti nego qualche perplessita'..Non l'ho letta per intero. Probabilmente hanno premiato la versatilità
“Se cerchi prestazioni ancora più elevate e una bici ancora più raffinata, su Specialized troverai quello che stai cercando. La loro moto incarna lo slogan aziendale "Innovare o morire" in modo perfetto ed è pieno di soluzioni intelligenti. Molti di questi, come l'app appositamente sviluppata per la messa a punto del motore, l'integrazione della batteria e la piccola levetta remota per la selezione del livello di supporto, sono evidenti. Alcuni, d'altro canto, diventano chiari solo quando si osserva più da vicino - come la valvola Autosag sull'ammortizzatore per un processo di installazione semplificato o l'omissione di un magnete per raggio. Anche il Levo ci ha conquistato con le sue eccezionali caratteristiche di guida, ovviamente. Viaggia comodamente, sale velocemente ed efficacemente e ha esattamente il giusto mix di agilità e stabilità. È l'ultima macchina che promette di portare un sorriso enorme al viso di ogni cavaliere dopo pochi metri a bordo - non importa se principiante o professionista. Il Specialized Turbo Levo S-Works Carbon è attualmente l'eMTB che offre il miglior pacchetto complessivo, e quindi il meritato Best in Test! Il miglior eMTB della stagione 2018!”In realta' se ti capita di leggerla hanno premiato le doti tecnico discesistiche cosa assai strana per la levo..non ti nego qualche perplessita'..
la levo (anche se consuma abbastanza) è un'ottima bici.In realta' se ti capita di leggerla hanno premiato le doti tecnico discesistiche cosa assai strana per la levo..non ti nego qualche perplessita'..
Ha lasciato perplesso anche me.“Se cerchi prestazioni ancora più elevate e una bici ancora più raffinata, su Specialized troverai quello che stai cercando. La loro moto incarna lo slogan aziendale "Innovare o morire" in modo perfetto ed è pieno di soluzioni intelligenti. Molti di questi, come l'app appositamente sviluppata per la messa a punto del motore, l'integrazione della batteria e la piccola levetta remota per la selezione del livello di supporto, sono evidenti. Alcuni, d'altro canto, diventano chiari solo quando si osserva più da vicino - come la valvola Autosag sull'ammortizzatore per un processo di installazione semplificato o l'omissione di un magnete per raggio. Anche il Levo ci ha conquistato con le sue eccezionali caratteristiche di guida, ovviamente. Viaggia comodamente, sale velocemente ed efficacemente e ha esattamente il giusto mix di agilità e stabilità. È l'ultima macchina che promette di portare un sorriso enorme al viso di ogni cavaliere dopo pochi metri a bordo - non importa se principiante o professionista. Il Specialized Turbo Levo S-Works Carbon è attualmente l'eMTB che offre il miglior pacchetto complessivo, e quindi il meritato Best in Test! Il miglior eMTB della stagione 2018!”
“Brillante! In salita, il Levo è quasi il preferito da tutti. Ciò è dovuto in gran parte al potente motore Drive S, che, oltre alla sua naturale potenza, impressiona anche con l'elevata quantità di coppia erogata. Solo le cadenze molto lente hanno registrato un leggero sobbalzo, e anche al massimo livello di supporto, il motore si regola in modo molto fluido. Detto questo, il Levo scende ancora meglio di quanto non salga. La maneggevolezza è super-vivace e molto diretta. Giri veloci, curve strette, curve strette - non importa cosa, la bici cambia direzione con facilità e ispira con molta agilità.”
È questa la recensione che hai letto, che fa della Levo la preferita del test?...
Roba buona, si deve fumare...
Non ti nego che qualche perplessita' su questa esaltazione del prodotto Levo ce la vedo ankio. Io ho provato 2 volte la levo comp 6 fattie fsr 2018 . Per la mia breve esperienza l ho trovata subito ritagliata su misura ,non una bici estrema,non una bici difficile da i terpretare.E questo credo sia un pregio.“Se cerchi prestazioni ancora più elevate e una bici ancora più raffinata, su Specialized troverai quello che stai cercando. La loro moto incarna lo slogan aziendale "Innovare o morire" in modo perfetto ed è pieno di soluzioni intelligenti. Molti di questi, come l'app appositamente sviluppata per la messa a punto del motore, l'integrazione della batteria e la piccola levetta remota per la selezione del livello di supporto, sono evidenti. Alcuni, d'altro canto, diventano chiari solo quando si osserva più da vicino - come la valvola Autosag sull'ammortizzatore per un processo di installazione semplificato o l'omissione di un magnete per raggio. Anche il Levo ci ha conquistato con le sue eccezionali caratteristiche di guida, ovviamente. Viaggia comodamente, sale velocemente ed efficacemente e ha esattamente il giusto mix di agilità e stabilità. È l'ultima macchina che promette di portare un sorriso enorme al viso di ogni cavaliere dopo pochi metri a bordo - non importa se principiante o professionista. Il Specialized Turbo Levo S-Works Carbon è attualmente l'eMTB che offre il miglior pacchetto complessivo, e quindi il meritato Best in Test! Il miglior eMTB della stagione 2018!”
“Brillante! In salita, il Levo è quasi il preferito da tutti. Ciò è dovuto in gran parte al potente motore Drive S, che, oltre alla sua naturale potenza, impressiona anche con l'elevata quantità di coppia erogata. Solo le cadenze molto lente hanno registrato un leggero sobbalzo, e anche al massimo livello di supporto, il motore si regola in modo molto fluido. Detto questo, il Levo scende ancora meglio di quanto non salga. La maneggevolezza è super-vivace e molto diretta. Giri veloci, curve strette, curve strette - non importa cosa, la bici cambia direzione con facilità e ispira con molta agilità.”
È questa la recensione che hai letto, che fa della Levo la preferita del test?...
Roba buona, si deve fumare...
Ma dov e' la Cube?Eh, però hanno molto ben valutato il nuovo Brose, assieme alla Bulls. E' però vero che hanno bastonato anche la Cube. Moustache ne esce più che bene, a parti freni e questa cosa del trascinamento del Bosch.
Vorrei capire se l'ultimo Brose fa tutta questa differenza, e soprattutto sui consumi com'è messo. @ducams4r hai provato qualcosa col nuovo Brose?
l'omissione di un magnete per raggio
Probabilmente non ne avevano da far provare!!!Ma dov e' la Cube?
La levo nella sua versione carbon s-works ...la leggerezza ed equilibrio pagano ovunquela levo (anche se consuma abbastanza) è un'ottima bici.
molto equilibrata sia in salita che in discesa e molto tecnologica.
io non sono fanboy di NULLA e ammetto che sono stati molto bravi!
Il magnete c'è sulla levo e sta sul disco freno..sicuramente meglio che sul raggio stile bosch, se il tuo amico l'aveva messo, lui, sul pedale era per ingannare il blocco della velocità...Questo è verissimo, bisogna dare merito a chi fa della buona ingegneria.
Questo particolare mi ha molto colpito, mentre tutti o quasi continuano col magnete...loro propongono una soluzione robusta e intelligente.
Facendo tesoro degli errori del passato credo, io non conosco tutti i modelli di Levo ma un amico con la short 2017 è rimasto a piedi perchè ha perso il magnete sul pedale!
Il magnete c'è sulla levo e sta sul disco freno..sicuramente meglio che sul raggio stile bosch, se il tuo amico l'aveva messo, lui, sul pedale era per ingannare il blocco della velocità...