AlfreDoss
Ebiker celestialis
WTB Judge o, e se la vuoi un po' più scorrevole, Trail Boss? Magari in accoppiata con la Vigilante.Grazie, interessanti. Ma cerco gomme robuste da 1200-1300 g.
Magari ci sono anche in versione più pesante...
WTB Judge o, e se la vuoi un po' più scorrevole, Trail Boss? Magari in accoppiata con la Vigilante.Grazie, interessanti. Ma cerco gomme robuste da 1200-1300 g.
Magari ci sono anche in versione più pesante...
L'amico che ti regala la rekkion sarà quello di 95kg con cui vuoi fare festa in Veneto grazie, ma passoProva le gomme rekkion (rekon dai)le usano nei gay pride (xche si mandano fanculo volentieri) vacca boia me ne da una un amico scartata,l ho mesa dietro,in 3 gg due pizzicate col tannus di3 mesi e 2 psiBrakky
È in listaWTB Judge o, e se la vuoi un po' più scorrevole, Trail Boss? Magari in accoppiata con la Vigilante.
Ma lo domandi anche?sèt màt?mettila su ziobono.BrakkyÈ in lista
Ma dell'Assegai al posteriore cosa ne pensate? Ne avrei una a mezza vita, da finire...
Ottimo, ho messo l'exo+ maxterra che avevo davanti per finirlo, a mio vedere scorre bene e tiene altrettanto, finché i tasselli laterali non hanno iniziato a staccarsi.L'amico che ti regala la rekkion sarà quello di 95kg con cui vuoi fare festa in Veneto grazie, ma passo
È in lista
Ma dell'Assegai al posteriore cosa ne pensate? Ne avrei una a mezza vita, da finire...
Devi bagnare tanto con acqua e sapone tipo schiuma party!!!!!Sarebbe interessante descrivere anche il numero di imprecazioni durate il montaggio del copertone. Non è un dato indifferente, anzi. Es. Con le carcasse SG di schwalbe il livello è alto.
sì, ho un 2.50WT carcassa DD e mescola MaxgrippE Insomma, un cingoloSe lo trovi in versione DD con mescola Maxterra, o meglio ancora Dual, sarebbe l'ideale.
Tanto te sei allenatosì, ho un 2.50WT carcassa DD e mescola MaxgrippE Insomma, un cingolo
e c'ho anche il motorone!Tanto te sei allenato
esiste ancora la mescola dual? per il posteriore era perfetta,, fose, si trova ancora qualcosa con cerchietto rigida da dh, ma dd o exo+, io non ne ho mai trovato..Ottimo, ho messo l'exo+ maxterra che avevo davanti per finirlo, a mio vedere scorre bene e tiene altrettanto, finché i tasselli laterali non hanno iniziato a staccarsi.
Se lo trovi in versione DD con mescola Maxterra, o meglio ancora Dual, sarebbe l'ideale.
Non credo, nelle carcasse più robuste (DD e ancor più DH) di solito si trovano le mescole più morbide, e viceversa quelle più leggere e quindi più indicate per l'anteriore si trovano nelle mescole meno performanti (tipo la dual) e quindi adatte invece per stare dietro.esiste ancora la mescola dual? per il posteriore era perfetta,, fose, si trova ancora qualcosa con cerchietto rigida da dh, ma dd o exo+, io non ne ho mai trovato..
Hillbilly Grid Trail 2Bliss Ready T9
Lo pneumatico Hillbilly è stato progettato per l’uso di tipo Gravity, e trova trazione in condizioni di terreno morbido o bagnato. Scolpitura aggressiva...www.specialized.com
che pesi le trail!