Sì sì sono loro, adesso c'è il grappler, oltreoceano se ne parla un gran bene! Qui costa un occhio. Chi gliele faccia non lo so sia la mescola Mopo che i disegni sono proprietari.ma la stessa azienda e13 che fa' pedivelle e co.?? ma saranno gomme di altro costruttore rimarchiate , suppongo..
Sono di una generazione precedente, cambiati disegni, mescole e carcasse, altra storia.Continental Der Baron
Concordo anche se ho tagliato una spalla della enduro. Downhill carrarmato. Proverò lo Xynotal prima o poi.kryptotal top posteriore
Ah ok, allora da riprovare. ThxSono di una generazione precedente, cambiati disegni, mescole e carcasse, altra storia.
Stasera provo a postare le mia Michelin con circa 300km di prealpi comasche.eh..si..ce l'ho trovate....la bici aveva fatto 640km e adesso sono a circa 21**..probabilmente vado troppo piano.
Dove hai trovato la versione enduro con mescola Endurance? Io ero rimasto che le possibilità erano Trail con mescola Endurance (tagliata su un fianco) o enduro con mescola soft (nulla da dire su questa, provata sia su e-bike che su muscolare)Ma non è detto può essere che le tipologie di terreno della tua zona stressino meno i pneumatici. Comunque io per ora 1600 km con la CONTINENTAL KRYPTOTAL Re ENDURO mescola ENDURANCE al posteriore, ottimi consumi e buona resistenza. Monto anche salsicciotto ANDREANI
Sono andato a rivedere l'ordine è hai ragione tu ho sbagliato a scrivere.Dove hai trovato la versione enduro con mescola Endurance? Io ero rimasto che le possibilità erano Trail con mescola Endurance (tagliata su un fianco) o enduro con mescola soft (nulla da dire su questa, provata sia su e-bike che su muscolare)
esattoSono di una generazione precedente, cambiati disegni, mescole e carcasse, altra storia.
endurance è la mescola più duraSono andato a rivedere l'ordine è hai ragione tu ho sbagliato a scrivere.
Continental Kryptotal-RE Trail 27.5" Endurance Folding Tire 27.5 x 2.4" / 584 x 60 mm
Mi hai anticipato di un soffio!Novità da Maxxis:
First Ride: Maxxis Highroller III Tire - DH Race Ready - Pinkbike
The third generation of the Highroller is designed for loose conditions and hard cornering.www.pinkbike.com
Vado subito OT: le hai prese le ruote? alla fine ho preso anche la posteriore da lordgun visto i "doppi saldi" alla "poltrone & sofá"....mi è arrivata oggi, per il fissaggio del magnete che fai? valvola ust più lunga standard o accrocchio come farò io con extender?Mi hai anticipato di un soffio!
Avrei scritto "Benvenuto Hillibilly!", è identico.
Sì le ho prese, sono arrivate oggi, domani le ritiro.Vado subito OT: le hai prese le ruote? alla fine ho preso anche la posteriore da lordgun visto i "doppi saldi" alla "poltrone & sofá"....mi è arrivata oggi, per il fissaggio del magnete che fai? valvola ust più lunga standard o accrocchio come farò io con extender?
Ma non c’è un alternativa a quel mattoncino???Sì le ho prese, sono arrivate oggi, domani le ritiro.
Se me lo dicevi ammhè ti facevo un prezzaccio .
La valvola la cambio perché non mi va di mettere una prolunga per poi spessorare. In più lo stelo della valvola Roval è più sottile quindi il sensore balla.
Dirò di più, peso il sensore e mi prendo i pesetti per bilanciare la ruota perché mi sta troppo sulle palle!