Infatti... sono tutte di gomma.Se prendi le 10 gomme più vendute troverai che bene o male tutte hanno qualcosina l'una dell'altra.
Se guardi in giro non è l'unico clone, ce ne sono un sacco, uno a caso il Continental Kryptotal Fr.
Certo è innegabile che alla fine si somiglino un poco tutte. Del resto non esistono diecimila modi di realizzare pneumatici con un battistrada efficace.Se guardi in giro non è l'unico clone, ce ne sono un sacco, uno a caso il Continental Kryptotal Fr.
Come pure prima della sua presentazione tendevano invece a copiare il disegno del DHF.
Anche se ad essere pignoli l'Assegai ha la serie di due tasselli diversificati in maniera alternata, quindi con un pattern 2-3-2-3. mentre questa ha un semplice pattern 2-3.
Decisamente d'accordoCerto è innegabile che alla fine si somiglino un poco tutte. Del resto non esistono diecimila modi di realizzare pneumatici con un battistrada efficace.
Quello che potrebbe essere discutibile è l'attribuzione di una primogenitura a un marchio o all'altro.
Per esempio, per me Maxxis non è mai stato il riferimento.
Quindi quando le vedo mi sembrano copie di altri marchi.
Beh anche se mi sembra di capire non ami Maxxis non puoi negare che ai suoi tempi il DHF abbia fatto scuola, in particolare per il disegno a "L" dei tasselli laterali, e dopo si siano susseguite una serie di copie più o meno uguali, adesso la storia si ripete con l'Assegai.Certo è innegabile che alla fine si somigliano un poco tutte. Del resto non esistono diecimila modi di realizzare pneumatici con un battistrada efficace.
Quello che potrebbe essere discutibile è l'attribuzione di una primogenitura a un marchio o all'altro.
Per esempio, per me Maxxis non è mai stato il riferimento.
Quindi quando le vedo mi sembrano copie di altri marchi.