Venerdì scorso ho fatto seconda dose del vaccino anti Covid ( Pfizer). Non accusando nessun effetto collaterale, Sabato sono uscito in MTB. Giro con nulla di diverso dalle altre volte in cui esco. Ero dalle parti della Cisa ( monte Valoria per chi conosce la zona) quando circa a metà giro ( 20 Km con 950 di dislivello) mi sono sentito letteralmente svuotato da ogni energia. Su una salitella ridicola mi sono piantato a metà e sono dovuto salire a piedi con i miei soci che mi portavano su la bici. No dolori o palpitazioni o altro: solo energia a zero. Mi sono messo sotto una pianta per mezz'ora e poi pian piano sono disceso a Berceto e devo dire che....insomma....ogni solchetto mi dava da fare...
Forse sarebbe stato meglio stare a cuccia con il senno di poi, però ero curioso se anche qualche altro è uscito subito post vaccino e se ha avuto problemi.
Forse sarebbe stato meglio stare a cuccia con il senno di poi, però ero curioso se anche qualche altro è uscito subito post vaccino e se ha avuto problemi.