Fatto pure io venerdì seconda dose Pfizer. Catatonico sul divano sabato e in parte anche ieri. Oggi tutto ok, quindi va un pò ad personam...la bici non mi veniva voglia di prenderla su, manco morto (a parte che ho ancora la muscolare...)
Spero avrai l’avrai sostenuta con una respirazione bocca bocca (alla faccia del covid) o perlomeno con un delicato massaggio cardiacoè un possibile effetto collaterale, non cè da scherzare, poi che al 98% non capiti niente tanto meglio... la tipa che era di fianco a me dopo il vaccino è svenuta...
beh se ti può consolare ....io ho fatto monodose Johnson, nella notte 39.2 di febbre, sono asmatico e la saturazione era scesa parecchio... sotto il 90.... poi giorno dopo niente febbre, ma per una settimana abbondante son rimasto fiacco come non mai....intanto grazie per i vostri feedback. mi consola il fatto che non sono stato l'unico a patire a seguito della vaccinazione. A questo credo vada aggiunto anche il fattore età: a sessant'anni abbondanti non si recupera più velocemente come una volta...
Quindi sappiamo chi ci vorrebbe soggiogare... come se non lo facessero già da secolicon sti cacchio di vacccini diventeremo tutti fosforescenti, e passando sotto il 5G riceveremo radio maria direttamente nel cervello...