controlla che il blocco chiave batteria sia serrato bene, potrebbe essere che la batteria si muova e ti dia quel problema
Intendi il contatto che vedo sotto la batteria ??
Ci avevo pensato sinceramente, tanto che ci ho provanto ieri sera, ma le viti, girandole, mi sembrano già serrate.
Credo che vado a chiedere allo store.
Visto che ci sono una domanda riguardo l'app RideControl che non capisco bene alcune cose:
ma quando vado nella sezione Ride per registrare i miei allenamenti e/o uscite, mi segna un "km remaing" prima che faccio partire un giro. A cosa si riferisce dato che la prima volta che sono uscito mi dava circa 170km ed ora invece vedo che sta sui 300 quasi. Ma cosa significa? é un calcolo dei Km rimanenti per cosa? E visto che leggo "Km remaing" perché aumenta? non dovrebbe diminuire ??
E per ultima cosa: ma alla fine serve calcolare le uscite dall'app tramite la sezione Ride per avere un conteggio totale dei KM percorsi dalla bici in qualche parte dell'app oppure è solo un plus che hanno messo?? Xke, se cosi non fosse, continuo ad usare come sempre fatto Strava, che secondo me, rimane una delle migliori app di monitoraggio