sideman
Ebiker celestialis
Si l’avevo letta la tua recensione, quello che vorrei capire è se la trance e+2 ha si 150 mm di corsa che a me nn servono per ora tutti ma è godibile a motore spento; è pedalabile o è pesante da pedalare su asfalto?? A livello di giocosità ti perdona errori ? Io non sono molto esperto quindi non voglio qualcosa che sia difficile da gestire.
asfalto e MTB da AM sono un ossimoro...
non la prenderei per andare sull'asfalto, ha una impostazione che non aiuta sicuramente, sull'asfalto ci vuole una front o al massimo una 120/120 ...
Poi chiaro i trasferimenti si fanno tranquillamente, e volendo si pedala anche a motore spendo se non si è in salita (ma non capisco il perchè volerlo fare).
Sul perdonare errori devo capire cosa intendi, la bici è una AM e la trovo eccellente sia a chi piace la discesa sia a chi comunque piace un pò di tutto, ma tornando alla tua domanda iniziale non so quanto può essere differente dalla Merida che hai che comunque è una 160/160 (che non ho mai provato) sicuramente penso che forse potresti trovarti più a tuo agio (per quello che ho sentito dire di quella Merida), ma se vuoi una MTB completamente differente forse dovresti pensare a roba tipo Stance (in gasa Giant) o comunque più trail.
Difficile interpretare i gusti, la cosa migliore sarebbe provarla, per me è una gran bicicletta, l'ho trovata divertente in tutte le situazioni, ma i gusti sono gusti
sid