Un confronto tra le due assistite...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per giri da due giorni conviene portare il caricabatteria, più piccolo e leggero; la seconda batteria la trovo utile in giri lunghi/impegnativi da fare in giornataa proposito ieri ho ritirato dal mio si vende ..la batteria di riserva per usarla in giri da 2 giorni....qualcuno di voi ci ha pensato a tale esigenza?
ho dovuto comprare anche lo zaino dedicato sigh! sigh! sigh!
confermo...sempre che Pedro non dorma in tenda...allora la vedo dura ricaricare...per giri da due giorni conviene portare il caricabatteria, più piccolo e leggero; la seconda batteria la trovo utile in giri lunghi/impegnativi da fare in giornata
Avevo già anticipato qualcosina ieri, ho solo due uscite con la giant ma la prima cosa che ho percepito è il maggior peso che nei tornatini stretti e scassati devi farci la mano..Un confronto tra le due assistite...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hai presi da bikestickersroma??Adesivi per le ruote che mi si sono staccate e scritta giant in arancio "fox".. Spero di aver indovinato il colore.. Fatto ordine via WhatsApp che sono in trasferta [emoji28][emoji13] Vedi l'allegato 17938
Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
Ti do la mia tutta carbonio e ohlins se vuoi..Io nella mia evoluzione di biker [emoji1787][emoji1787] se ci arrivo una levo la voglio possedere... magari quella con il triangolo in carbonio ed il carro in alluminio [emoji28][emoji28]
Ma che prezzi mannaggia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manco l'ho ancora iniziata l'evoluzione... prima demolisco per bene la Giant!Ti do la mia tutta carbonio e ohlins se vuoi..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ti spiego subito è dal 1998 che pedalo in mtb ho sempre avuto la passione per le full più votate alla discesa, ma da noi si facevano e si fanno principalmente gare di XC Gran Fondo e Marathon e dopo molti anni dedicati a queste discipline avevo deciso di smettere e provare solo a divertirmi con la turbo levo, cosa che ho fatto ma un bel giorno ho deciso di provare a fare la marathon più dura al mondo la Sellaronda HERO, una sfida con me stesso che ho superato chiudendo la gara dopo quasi 5000mt di dislivello e 8 ore in sella...e per fare ciò mi serviva una mtb full da marathon e dovetti vendere con dispiacere la Turbo Levo per capitalizzare un po’....comprai la Trek top fuel 9.9 che tutt’ora possiedo. L’ultima Marathon l”ho fatta a settembre 2018 le 3 cime di Lavaredo e dopo aver tagliato il traguardo ho detto basta!!!! Mi sono detto devo tornare a un e-bike ma non volevo spendere una follia e dopo tante valutazioni ho scelto la Giant
E ora sono tornato a sorridere
Si, da lui.. Persona gentilissima. Conta che mi ha stampato 2 volte gli adesivi dei cerchi perché ieri sera si é reso conto che il colore che IO gli avevo detto (sbagliando a questo punto) era leggermente più chiaro di quelli originali.L'hai presi da bikestickersroma??
Ho visto hanno anche il kit telaio mimetico grigio come volevo fare io...
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Avevo già anticipato qualcosina ieri, ho solo due uscite con la giant ma la prima cosa che ho percepito è il maggior peso che nei tornatini stretti e scassati devi farci la mano..
come posizione in sella con entrambe mi sono trovato subito a mio agio anzi sulla giant taglierò di 2 cm il manubrio, reparto sospensioni tutto a favore di Giant la forcella Fox è il TOP quella ohlins molto sensibile ma nella seconda parte dell'escursione non aveva molto sostegno e sicuramente se l'avessi tenuta l'avrei mandata da Andreani per upgrade.
Per la prima volta in 20anni uso un ammortizzatore a molla e devo dire che è una figata in discesa tutt'altra storia...
Reparto freni non mi entusiasma ne nella turbo levo che montava Sram Guide rs ne in questa con i Code..sicuramente molto meglio Shimano Saint-Magura o HOPE(top)
Motore entrambi una bomba un tantino meglio il brose nel rilascio della pedalata che non fa percepire per nulla lo stacco ma consuma un pò di più... Yamaha mi ha sorpreso perché è subito pronto, erogazione lineare e consuma meno ed era l'unico dubbio che avevo prima di comprare la giant perché non l'ho potuta provare.
Telescopico Giant una favola bellissimo funziona perfettamente ...quello della turbo levo se non stavi attento ti castrava...anche abbassando la pressione!
dove vince Specy per le migliaia di turbo levo vendute, molti appassionati di software hanno creato dell Applicazioni che ti facevano intervenire su tutti i parametri della bici sbloccando anche la velocità che avoglia a dire che non si può fare ma i 25kmh sono un limite assurdo, io impiego più tempo per tornare a casa che ho da fare 5 km di asfalto che se supero il limite spingere i 24kg in pianura non è bellissimo!
E sopratutto con queste applicazioni non c'era bisogno di montare nessun chip aggiuntivo...addirittura ne scaricai una che se volevi fare un giro più lungo impostavi km del giro,dislivello, peso del biker e l'app ti diceva se ce la facevi con la batteria..e che tipo di parametri usare!
Ma comunque la Trance è una gran bel mezzo da guerra!!
quanto hai speso per la batteria? la cover era già compresa?a proposito ieri ho ritirato dal mio si vende ..la batteria di riserva per usarla in giri da 2 giorni....qualcuno di voi ci ha pensato a tale esigenza?
ho dovuto comprare anche lo zaino dedicato sigh! sigh! sigh!