Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha cambiato da Turbolevo a Giant Trance..impressioni? Avrei idea di fare questo cambio
Per quasi un anno ho usato la turbo levo Expert 2018 in carbonio forca Holins ammo fox kashima, nell ultima settimana mi è arrivata la Giant SX 0 pro per il momento sono uscito due volte, considerando che dalle mie parti in discesa ho molti kom, sulla Trance percepisco di più il peso che effettivamente c’è ! quei 2 kg in più nei single track si fanno sentire e comunque devo farci un po’ la mano, il motore è più rumoroso ma non da affatto fastidio ed è subito pronto solo quando molli la pedalata la sensazione on/off si percepisce di più. L’ autonomia è ottima io peso circa 75kg in assetto di guerra e ieri ho fatto 40km con 1000mt di dislivello e sono rientrato con il 48% di batteria residua.
Sicuramente il prezzo della Giant per come è allestita non ha eguali ed è molto bella!
Peccato per la parte software io possiedo il Garmin 1030 e potrei gestire da lì i vari step più batteria come faceVo sulla Levo ma invece non è possibile.
Personalmente te la consiglio!!