sideman
Ebiker celestialis
Buongiorno
E+ 2 PRO
guarda eri gia stato inserito a 2541
Buongiorno
E+ 2 PRO
Mah ... questa cosa non la capisco, io ho sentito e letto di gente che è stata multata pesantemente perche fermata dai vigili con bici elettriche sbloccate... e li danno l'incentivo?...
Infatti in Svizzera funziona così!forse sono omologate , da vedere la regolamentazione svizzera, anche da noi se la omologhi metti le luci, paghi bollo e assicurazione ed hai la patente le puoi guidare
vero.... lo aveva fatto luigi74......guarda eri gia stato inserito a 2541
Io l'ho fatto sulla Fantic (Brose) funziona ma non ne vale la pena. Il motore tira sempre, poichè avevo intenzione di fare 120Km mi sono accorto che a metà percorso avevo consumato troppa batteria e ho rimesso tutto come prima.Boh ho visto 2ragazzi con questa modifica e mi hanno detto che funzionava. Sulla liv sinceramente non l’ho fatto. Mi informo e ti faccio sapere[emoji106]
Nella mia sx1 le viti si avvitano direttamente sulla corona praxis in acciaio... Io ho messo una 32t in alluminio ma ho dovuto metergli le boccolette...Chiedo perché vorrei cambiare corona e volevo sapere se si avvitano le viti direttamente sullo spider o ci sono le boccolette
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Fatto appunto per usare meno assistenza del motore nelle salite scorrevoli ma ripide...Poi quando serve tiro su anche di assistenza ci mancherebbe...Volevo mettere anche io una 32 poiché oggi mi cambiano in garanzia il comando al manubrio e se riesco vorrei usare l'aiuto al 50%
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app