Raggiungerli sì, ma io se stacca il motore non reggo e torno sotto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
impara a non usare i freni e vedi che non ti serve , poi siete liberi di sperimentarema nemmeno uno sblocchettino che mi fa solo arrivare ai 35km/h per fare dei rilancioni in salita tipo kevin schwantz??
No ma che fai quello è lavoro di sideman, anche perché lui non può pedalare una ebike e non ha altro da fare.... [emoji12] [emoji16]Ci ho provato io ad aggiornare la lista...
io ho messo gli hopePosso fare un fuori tema? Ma solo io mi arrapo col rumore dei mozzi/ruote libere? [emoji1787]
Sto valutando di cambiare per metterne di più rumorose tipo Hope... o industry Nine torch
impara a non usare i freni e vedi che non ti serve , poi siete liberi di sperimentare
Buongiorno
Mah ... questa cosa non la capisco, io ho sentito e letto di gente che è stata multata pesantemente perche fermata dai vigili con bici elettriche sbloccate... e li danno l'incentivo?...Spostare il sensore e il magnete è esattamente ciò che mi disse al momento della consegna il rivenditore....
Solo per info qui in ticino dove lavoro le bike sono tutte sbloccate....le usano al posto degli scooter perché tanti comuni danno sovvenzioni per chi acquista un mezzo di trasporto elettrico
grazie , utile testimonianzaNel mio gruppo elettrico siamo in 4 ad avere motore yamaha, il mio syncdrive e 3 pwx su haibike, tutti gli altri hanno brose su TL e Kenevo, bene 2 ragazzi hanno preso la Kenevo da pochi mesi, entrambi hanno notato molto il peso da gestire sulla Kenevo e sono gente con più manico o incoscenza di me in discesa, un'altro ragazzo ha cambiato la bici passando da Kenevo a Lapierre perchè la trovava pesante.
Io che me la cavicchio ti posso dire che i 24KG sull'adesivo applicato alla bici non li sento per nulla, poi quello che mi ha fatto scegliere di restare in Giant è il fatto che ho già una trance tradizionale , bici con cui ho fatto tutto quello che potevo farci senza problemi e questa SX mi ha soddisfatto in pieno per quanto riguarda geometrie/sospensioni/allestimento , quindi qualità prezzo , vernice a parte nel mio caso