Non parlerei di spesi male o spesi bene piuttosto di necessari o superflui, penso che da questa distinzione nascesse la domanda di Shrubber
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho altre due domande:
1) che computer avete installato sulla bici?
2) avete tolto in qualche modo il limitatore dei 25km/h? nel mio gruppo su altre marche lo hanno fatto praticamente tutti
grazie
Io ho il 20 arancione da due anni e va da Dio..... E non accusa cadute pioggia freddo....Qualcuno usa etrex di garmin, è per escursionismo però è cartografico
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Non parlerei di spesi male o spesi bene piuttosto di necessari o superflui, penso che da questa distinzione nascesse la domanda di Shrubber
Grazie sideman,
più che incasinato direi che mi avete dato motivi per riflettere e suggerimenti validi.
Negli ultimi gg ho iniziato a capire qlcsa in più ed a scremare le varie possibilità.
Grazie a voi ho scoperto giant, che non avevo mai preso in considerazione, ed ho eliminato qualche altro brand che invece inizialmente mi sembrava eccellente.
Ovvio che nella scelta entrano sia aspetti di testa sia aspetti di pancia (per ora il cuore lo lascio tranqui!) e non sempre del tutto razionali.
Altrettanto ovvio che la scelta alla fine non può che essere quella del sottoscritto e penso che difficilmente qualcuno mi possa aiutare così fin nei minimi dettagli e particolari.
Ora penso che lo step fondamentale sia la prova delle due o tre prescelte per poi tirare le somme.
Grazie a tutti di tutto.
Se le opzioni rimangono rincine o massa Io propongo di farlo a rincine (per me andrebbe bene anche finale, basta che giro in compagnia.. ) rincine sembra un po meno aristocratico di massa vecchia, un po piu' wild ed adatto a tutti. Propongo un sabato, cosi chi vuole puo' farsi un we, chi ha problemi di mogli ha la domenica libera. Forse converrebbe organizzarsi in una pagina diversa? Quindi we del 9 o del 16 marzo? Se fissiamo gia una data presumibile credo sia un passo avanti.Sono iscritto ad una pagina giant ebike su Facebook e ho visto ora questo.... Vedi l'allegato 16351
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Se le opzioni rimangono rincine o massa Io propongo di farlo a rincine (per me andrebbe bene anche finale, basta che giro in compagnia.. ) rincine sembra un po meno aristocratico di massa vecchia, un po piu' wild ed adatto a tutti. Propongo un sabato, cosi chi vuole puo' farsi un we, chi ha problemi di mogli ha la domenica libera. Forse converrebbe organizzarsi in una pagina diversa? Quindi we del 9 o del 16 marzo? Se fissiamo gia una data presumibile credo sia un passo avanti.
Per la 2 arrivano anche a farti il 20'/,