ma nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?a me ieri mattina prima di partire mi ha aggiornato il firmwre, iOS
ma nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?a me ieri mattina prima di partire mi ha aggiornato il firmwre, iOS
io ho un 2019 mai avuto problemi nè con la vecchia nè con la nuovama nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?
Guarda questa sera ci riprovo, in questi ultimi giorni causa lavoro non riesco purtroppo a dedicare troppo tempo alla bike.ma nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?
nuooo ho provato a reinstallarla, la fa installare ma poi nn fa accedere perchè dice di scaricare quella nuova. ma porca pupazza una volta che cancello un'app convinta nn mi serva più quando ne avro installate cento che nn uso. Uffa!Guarda questa sera ci riprovo, in questi ultimi giorni causa lavoro non riesco purtroppo a dedicare troppo tempo alla bike.
france cambia bici ahhh ciao grande !!!!io ho un 2019 mai avuto problemi nè con la vecchia nè con la nuova
anzi devo dire con la vecchia quando ci fu il famoso aggiornamento non riuscii a farlo dall'iPhone ma dovetti scaricare i nuovi APK con una vecchissimo iPOd touch
io l'avevo tenuta manuooo ho provato a reinstallarla, la fa installare ma poi nn fa accedere perchè dice di scaricare quella nuova. ma porca pupazza una volta che cancello un'app convinta nn mi serva più quando ne avro installate cento che nn uso. Uffa!
te l'avrebbe detto anche se non la disinstallavi, a me ha fatto cosìnuooo ho provato a reinstallarla, la fa installare ma poi nn fa accedere perchè dice di scaricare quella nuova. ma porca pupazza una volta che cancello un'app convinta nn mi serva più quando ne avro installate cento che nn uso. Uffa!
ah ah ah Ciao Grandefrance cambia bici ahhh ciao grande !!!!
sabato ho provato per 300 metri in salita un haibike con pwx2, finalmente Yamaha ha fatto un motore che tira anche agli alti, mi interessava provare solo quella cosa, ed era quello che mi aspettavo dal mio pwx quando lo comprai... sono due anni che ingoio, un po' mi ci sono abituato, però avere un motore che non ti abbandona quando fai una pedalata in più vuol dire tanto.... mi è sembrato anche molto più fluido.
sempre detto!!domenica ho avuto un esempio... in 3 con la Giant ma gli altri 2 avevano i nuovi modelli... strappettino di 3 metri molto molto ripido... sarà che avev preso poca rincorsa... ma a me ha murato... gli altri sono andati su...
se è quella 4 fori non serve nulla, sviti le 4 brugole e viene via, dovrebbe passare anche dal pedale senza smontarlodomanda, qualcuno ha sostituito da se la corona della trance? Se si, è necessario l'estrattore specifico (80 euro) oppure si può fare anche senza smontare tutto?
buongiorno.....confermo che passa dal pedale ( CB Mallet DH)se è quella 4 fori non serve nulla, sviti le 4 brugole e viene via, dovrebbe passare anche dal pedale senza smontarlo
ciao ho riprovato ieri sera con nuova App è ora funziona, tiene salvate le modifiche anche dopo spegnimento dei Ride, probabilmente ho sbagliavo io qualche cosa.ma nessun problema con il salvataggio dei livelli di assistenza personalizzati? etrance 2+pro 2020?