Ciao a tutti, ho un sacco di dubbi sul da farsi e allora provo a chiedere i vostri pareri.
A marzo ho comprato la E+0 pro, bici spettacolare ma da subito noto la rigidità della forcella fox fit 4 (portata a 160 ) che a quanto pare ha questo tipo di carattere. Sgonfiandola un pochino, compreso il mono, va molto meglio ma sui drop arrivo praticamente a fine corsa.
C è chi cambia la cartuccia con la grip2 ma sembra sia particolarmente difficile da regolare, c è chi monta un altra forcella magari con la 29( che tra l altro mullettizzarla mi incuriosisce tanto) ma con tutta un altra spesa tra forcella, cerchio, gomma etc.. e chi cambia direttamente modello, magari con la Reign, forse la soluzione migliore in quanto avrei escursioni maggiori ancheb al posteriore , ma vendere la mia non è facilissimo nonostante sia praticamente nuova( attualmente è in vendita su subito Per capire un po) .
Quello che cerco è un Po più di morbidezza sulle piccole asperità tipo radici, rock garden, e sostentamento sui drop.
Qualche consiglio??
(Se qualcuno fosse interessato a questa bici ne possiamo parlare.)
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 36795