federic0
Ebiker pedalantibus
tre settimane sono uno scherzo! la mia è praticamente 1 mese e 20 giorni in assistenza per il rumore al motore...ancora la Sig.ra Giant non ha deciso se cambiarmelo pare...
si ho provato col levagomme ma erano avvastanza duri.
quindi dite mi conviene rismontare tutto?
usa del velcro , tra cover e batteria hai lo spazio per metterlo, oppure biadesivo sui lati piegati (in pratica al posto dei binari)DOMANDONA
ho due binari rotti nella cover, devo valutare se ricomprarla oppure trovare un sistema che cmq non la faccia staccare (veramente assurdo che non sia fissata cone 4 viti, ma solo con una e dei binari di plastica, questa cosa non la capisco)
comunque, sapete se il punto di blu della SX0 è il medesimo della E+2 (parlo di modelli 2019)
grazie mille
sid
è normale che prenda gioco, ovvio se ti gira di 90° ormai è da buttare, le spine non ci sono come ricambioCiao a tutti, il mio telescopico Giant (sx 1 2019) ha acquistato un certo gioco assiale (ovvero la sella ruota un pochino a dx e sx dalla posizione centrale). Qualcuno sa dove acquistare le spine di ricambio che bloccano la rotazione e magari ha anche un link per una revisione casalinga fai da te?
Si guarda, già ieri mia moglie aveva nella lista di comprare il biadesivo, ma non ha fatto in tempo, io pensavo di metterlo su tutta la pancia della cover e batteria, che poi il problema è la parte alta che la bassa è tenuta cmq dalla viteusa del velcro , tra cover e batteria hai lo spazio per metterlo, oppure biadesivo sui lati piegati (in pratica al posto dei binari)
se non badi all'estetica puoi assicurarla con una fascia in velcro, io ne ho fatta una con velcro nero cucendo alla parte soffice un pezzo di quella con gli uncini; per una maggior tenuta puoi altrimenti cucire la parte soffice ad una fibbietta, in modo da poter tirare meglio la fascia
Buongiorno a tutti,
ripropongo qui una richiesta fatta su un altro post non dedicato a giant.
Sono passato da Fantic integra 140 a giant trance e+2 pro 2020, mi trovo molto bene e ho notato diversi vantaggi rispetto alla fantic, soprattutto la qualità dei componenti come freni, forcella e spinta motore.
Unico difetto importante per me è la posizione in sella, l'anteriore mi sembra troppo basso e tendo a pedalare male e avere mal di schiena. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in che maniera?
stavo pensando di cambare forcella e mettere una yari 160 con ruota da 29, ma mi dispiacerebbe cambiare la fox che mi sembra davvero molto molto buona e soprattutto nuova.
Altra cosa, arrivo da brose e quindi mi aspettavo il maggior rumore del motore, ma leggendo pagine e pagine di forum non ho ben capito se questo motore giant pro 2020 dovrebbe essere poco rumoroso o molto rumoroso... il mio è piu rumoroso dei bosch e dei pwx yhamaha, quindi mi chiedo se ha qualche problemino eventualmente da risolvere in garanzia..
grazie a tutti
Buongiorno a tutti,
ripropongo qui una richiesta fatta su un altro post non dedicato a giant.
Sono passato da Fantic integra 140 a giant trance e+2 pro 2020, mi trovo molto bene e ho notato diversi vantaggi rispetto alla fantic, soprattutto la qualità dei componenti come freni, forcella e spinta motore.
Unico difetto importante per me è la posizione in sella, l'anteriore mi sembra troppo basso e tendo a pedalare male e avere mal di schiena. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in che maniera?
stavo pensando di cambare forcella e mettere una yari 160 con ruota da 29, ma mi dispiacerebbe cambiare la fox che mi sembra davvero molto molto buona e soprattutto nuova.
Altra cosa, arrivo da brose e quindi mi aspettavo il maggior rumore del motore, ma leggendo pagine e pagine di forum non ho ben capito se questo motore giant pro 2020 dovrebbe essere poco rumoroso o molto rumoroso... il mio è piu rumoroso dei bosch e dei pwx yhamaha, quindi mi chiedo se ha qualche problemino eventualmente da risolvere in garanzia..
grazie a tutti
Il yamaha non giant pwx 2 della haibike il direttore lo ha giudicato molto meno rumorose del bosch
Io prima di cambiare la forcella agire su manubrio, attacco ed eventualmente penserei di portare la forca a 160 (io sulla SX= con 160/140 mi trovo benissimo)
Secondo Voi quanto può costare l'intervento per aumentare l'escursione della forcella? oppure è una cosa che si può fare in autonomia?
In caso potrei aumentare l'escursione ed eventualmente prendere un manubrio con rise 40??
Io non me ne intendo troppo, vado in mtb un minimo serio da quest'anno, e sono appena passata da una front alla full, però ti posso dire che a me il negoziante ha subito cambiato lo stem (ho stessa tua bici), quando l'ho ritirata, perchè mi sentivo il manubrio troppo basso e troppo vicino.Buongiorno a tutti,
ripropongo qui una richiesta fatta su un altro post non dedicato a giant.
Sono passato da Fantic integra 140 a giant trance e+2 pro 2020, mi trovo molto bene e ho notato diversi vantaggi rispetto alla fantic, soprattutto la qualità dei componenti come freni, forcella e spinta motore.
Unico difetto importante per me è la posizione in sella, l'anteriore mi sembra troppo basso e tendo a pedalare male e avere mal di schiena. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in che maniera?
stavo pensando di cambare forcella e mettere una yari 160 con ruota da 29, ma mi dispiacerebbe cambiare la fox che mi sembra davvero molto molto buona e soprattutto nuova.
Altra cosa, arrivo da brose e quindi mi aspettavo il maggior rumore del motore, ma leggendo pagine e pagine di forum non ho ben capito se questo motore giant pro 2020 dovrebbe essere poco rumoroso o molto rumoroso... il mio è piu rumoroso dei bosch e dei pwx yhamaha, quindi mi chiedo se ha qualche problemino eventualmente da risolvere in garanzia..
grazie a tutti