motore cosi silenzioso che non si sente....sembravo che non fosse acceso
link : https://forum.velovert.com/topic/193472-giant-2021/page__st__90
A me i pallini sulla Fathom non mi sembra di averli mai visti accendere, è anche vero che la presa elettrica è lontana e la bici è frontale verso di me, la prima ricarica non mi sembrò di vedere nulla e da allora non ci ho più badato.comunque la batteria si è caricata, controllato app al 100% ma la cosa stranaè che durante la ricarica la bici non si accendeva e non mostrava i pallini lampeggiare...mentre lato caricabatterie era tutto ok con la verde lampeggiante.
Boh vedremo alla prossima ricarica
Aspettate forse c’è un malinteso, io parlo se accendi la bici mentre carica.A me i pallini sulla Fathom non mi sembra di averli mai visti accendere, è anche vero che la presa elettrica è lontana e la bici è frontale verso di me, la prima ricarica non mi sembrò di vedere nulla e da allora non ci ho più badato.
Proverò a farci caso
Allora tipo broseda un forum francese ,commento di un neo acquisto di una trance X E+ :
J'ai fait un petit tour avec ma chérie histoire de réglé la bête et je me suis demandé à plusieurs reprises si le moteur était allumé tellement il est silencieux. Franchement je suis bluffé
ma perchè dovresti accendere la bici mentre è in ricarica??Aspettate forse c’è un malinteso, io parlo se accendi la bici mentre carica.
a bici spenta nemmeno a me si vedeva nulla
interessante, ma non mi pare che dal motore 2020 al 2021 ci siano state altre sostanziali modifiche , quindi mi viene da pensare che anche il 2020 sia silenzioso alla stessa maniera, oppure il mapazzone di carter che ha davanti è tale da insonorizzarlo così tantomotore cosi silenzioso che non si sente....sembravo che non fosse acceso
Per vedere a che punto della ricarica e’ oppure cambiare assistenze per il giorno dopo...ma perchè dovresti accendere la bici mentre è in ricarica??
Uguale come te, caricando da bici il ride control non si accendeGrazie! Cose che capitano. In bocca al lupo per il dito
A me i pallini sul ride control non si accendono già da tempo e quelli sulla batteria una volta carica si spengono, rimane acceso solo led verde fisso sul caricabatteria.
Come ti sei trovato con le Galfer viola?Stamani freddo buco e nebbione ma non pioveva anche se minacciava quindi la voglia di provare la batteria nuova mi ha fatto iscire.
Scarpe invernali in goretex addirittura e rinnovo del casco che mi sono regalato a giugno per il compleanno, il Super Air R
Eco settato al 100%, fino a che non riprendo la gamba ho deciso di lasciarlo cosi.
Che dife con la prima tacca ho fatto 480 di dislivello se avevo il 75 avrei sicuramente superato i 500, insomma questi led non si spengono mai ahahahah sensazione bellissima...alla fine il giro non è stato lunghissimo, 900 di dislivello per 25 km e la seconda tacca non si voleva spengere....
Che dire soddisfattissimo ma prevedibile, ma la cosa che mi galvanizza di più e il non aumento di peso.
Sid
A me capita uguale con la batteria nuova. Con la vecchia invece si accende mentre si ricarica.la cosa stranaè che durante la ricarica la bici non si accendeva e non mostrava i pallini lampeggiare...mentre lato caricabatterie era tutto ok con la verde lampeggiante.
ecco vedi!!!!A me capita uguale con la batteria nuova. Con la vecchia invece si accende mentre si ricarica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?