Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
233
110
43
Firenze
Visita Sito
comunque la batteria si è caricata, controllato app al 100% ma la cosa stranaè che durante la ricarica la bici non si accendeva e non mostrava i pallini lampeggiare...mentre lato caricabatterie era tutto ok con la verde lampeggiante.
Boh vedremo alla prossima ricarica
A me i pallini sulla Fathom non mi sembra di averli mai visti accendere, è anche vero che la presa elettrica è lontana e la bici è frontale verso di me, la prima ricarica non mi sembrò di vedere nulla e da allora non ci ho più badato.
Proverò a farci caso
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me i pallini sulla Fathom non mi sembra di averli mai visti accendere, è anche vero che la presa elettrica è lontana e la bici è frontale verso di me, la prima ricarica non mi sembrò di vedere nulla e da allora non ci ho più badato.
Proverò a farci caso
Aspettate forse c’è un malinteso, io parlo se accendi la bici mentre carica.
a bici spenta nemmeno a me si vedeva nulla
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.449
504
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stamani freddo buco e nebbione ma non pioveva anche se minacciava quindi la voglia di provare la batteria nuova mi ha fatto iscire.
Scarpe invernali in goretex addirittura e rinnovo del casco che mi sono regalato a giugno per il compleanno, il Super Air R
Eco settato al 100%, fino a che non riprendo la gamba ho deciso di lasciarlo cosi.
Che dife con la prima tacca ho fatto 480 di dislivello se avevo il 75 avrei sicuramente superato i 500, insomma questi led non si spengono mai ahahahah sensazione bellissima...alla fine il giro non è stato lunghissimo, 900 di dislivello per 25 km e la seconda tacca non si voleva spengere....
Che dire soddisfattissimo ma prevedibile, ma la cosa che mi galvanizza di più e il non aumento di peso.

Sid
 
  • Like
Reactions: Livio2390

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Stamani freddo buco e nebbione ma non pioveva anche se minacciava quindi la voglia di provare la batteria nuova mi ha fatto iscire.
Scarpe invernali in goretex addirittura e rinnovo del casco che mi sono regalato a giugno per il compleanno, il Super Air R
Eco settato al 100%, fino a che non riprendo la gamba ho deciso di lasciarlo cosi.
Che dife con la prima tacca ho fatto 480 di dislivello se avevo il 75 avrei sicuramente superato i 500, insomma questi led non si spengono mai ahahahah sensazione bellissima...alla fine il giro non è stato lunghissimo, 900 di dislivello per 25 km e la seconda tacca non si voleva spengere....
Che dire soddisfattissimo ma prevedibile, ma la cosa che mi galvanizza di più e il non aumento di peso.

Sid
Come ti sei trovato con le Galfer viola?
 

Isabel

Ebiker ex novello
10 Luglio 2020
39
12
8
Pavia
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik Sport 9.2
Buongiorno, spero di essere nella discussione giusta.....
Ho attualmente una front (Bianchi T-Tronik Sport) e vorrei passare a una full.
Mi piace molto il motore Oli (provato un paio di Bosch e l'Oli credo sia decisamente meglio) e un'opzione potrebbe essere la Rebel.
Sono però molto tentata anche dalla Giant Trance E2 Pro perchè l'ho vista in un negozio in taglia S e mi farebbe anche un buon prezzo (o almeno credo lo sia..), a parte eventuali pregi/difetti e limiti (per esempio manca il display ma quello potrebbe avere dei vantaggi e per esempio mi sa è un bel treno di lunghezza quanto la bianchi, anche se con 27+ invece che 29) mi piacerebbe capire come va il motore Yamaha.
In particolare vorrei anche capire come funzionano queste 5 assistenze personalizzabili via app...
Di default ho visto che il livello 1 ha 100 ma personalizzabile a 50 o 75.
Io lo modificherei subito sul 50 come ho il liv 1 fisso dell'Oli, che mi è più che sufficiente sia nel piano che anche nelle salite medie (cerco sempre di usare la bici faticando e solo quando nn ce la faccio più aumento potenza, la concepisco cosi...non ho preso una ebike per nn fare fatica ma per poter fare delle cose altrimenti per me impossibili con il livello di allenamento che ho), cosi come il 2 lo metterei a 120 (che mi sembra di capire è il minimo settabile per il 2, anche se avrei preferito 100 come il 2 della Oli) e cosi via, .... magari poi sono anche leggeremente meno potenti della Oli che ha coppia di 85 invece che 80 e dovrei mettere 75 al liv 1 e mi andrebbe bene il 120 del 2.
La domanda principale comunque è (magari stupida..) .ma queste personalizzazioni poi restano o si perdono ogni volta che tipo si spegne la bici o si ricarica la batteria o tipo se si perde la connessione blueetooth con l'app?
grazie mille
 

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
isabel: breve riassunto di questo infinito thread, le personalizzazioni restano e puoi settare il livello minimo al 50% (come faccio anche io). ma l'app non è il massimo, per un usare un eufemismo, io ancora non riesco a connettere tutte le volte il telefono ma l'importante è riuscirci almeno una volta. Fra poco esce app nuova che risolverà tutti i problemi (seeeee), il post-vendita e l'assistenza Giant è a macchie di Leopardo diciamo, io sono tra gli sfigati e dunque per me è una m***a.
 
  • Like
Reactions: Isabel