motore cosi silenzioso che non si sente....sembravo che non fosse acceso
link : https://forum.velovert.com/topic/193472-giant-2021/page__st__90
A me i pallini sulla Fathom non mi sembra di averli mai visti accendere, è anche vero che la presa elettrica è lontana e la bici è frontale verso di me, la prima ricarica non mi sembrò di vedere nulla e da allora non ci ho più badato.comunque la batteria si è caricata, controllato app al 100% ma la cosa stranaè che durante la ricarica la bici non si accendeva e non mostrava i pallini lampeggiare...mentre lato caricabatterie era tutto ok con la verde lampeggiante.
Boh vedremo alla prossima ricarica
Aspettate forse c’è un malinteso, io parlo se accendi la bici mentre carica.A me i pallini sulla Fathom non mi sembra di averli mai visti accendere, è anche vero che la presa elettrica è lontana e la bici è frontale verso di me, la prima ricarica non mi sembrò di vedere nulla e da allora non ci ho più badato.
Proverò a farci caso
Allora tipo broseda un forum francese ,commento di un neo acquisto di una trance X E+ :
J'ai fait un petit tour avec ma chérie histoire de réglé la bête et je me suis demandé à plusieurs reprises si le moteur était allumé tellement il est silencieux. Franchement je suis bluffé
ma perchè dovresti accendere la bici mentre è in ricarica??Aspettate forse c’è un malinteso, io parlo se accendi la bici mentre carica.
a bici spenta nemmeno a me si vedeva nulla
interessante, ma non mi pare che dal motore 2020 al 2021 ci siano state altre sostanziali modifiche , quindi mi viene da pensare che anche il 2020 sia silenzioso alla stessa maniera, oppure il mapazzone di carter che ha davanti è tale da insonorizzarlo così tantomotore cosi silenzioso che non si sente....sembravo che non fosse acceso
Per vedere a che punto della ricarica e’ oppure cambiare assistenze per il giorno dopo...ma perchè dovresti accendere la bici mentre è in ricarica??
Uguale come te, caricando da bici il ride control non si accendeGrazie! Cose che capitano. In bocca al lupo per il dito
A me i pallini sul ride control non si accendono già da tempo e quelli sulla batteria una volta carica si spengono, rimane acceso solo led verde fisso sul caricabatteria.
Come ti sei trovato con le Galfer viola?Stamani freddo buco e nebbione ma non pioveva anche se minacciava quindi la voglia di provare la batteria nuova mi ha fatto iscire.
Scarpe invernali in goretex addirittura e rinnovo del casco che mi sono regalato a giugno per il compleanno, il Super Air R
Eco settato al 100%, fino a che non riprendo la gamba ho deciso di lasciarlo cosi.
Che dife con la prima tacca ho fatto 480 di dislivello se avevo il 75 avrei sicuramente superato i 500, insomma questi led non si spengono mai ahahahah sensazione bellissima...alla fine il giro non è stato lunghissimo, 900 di dislivello per 25 km e la seconda tacca non si voleva spengere....
Che dire soddisfattissimo ma prevedibile, ma la cosa che mi galvanizza di più e il non aumento di peso.
Sid
A me capita uguale con la batteria nuova. Con la vecchia invece si accende mentre si ricarica.la cosa stranaè che durante la ricarica la bici non si accendeva e non mostrava i pallini lampeggiare...mentre lato caricabatterie era tutto ok con la verde lampeggiante.
ecco vedi!!!!A me capita uguale con la batteria nuova. Con la vecchia invece si accende mentre si ricarica.