federic0
Ebiker pedalantibus
Hai richiesto L intervento di garanzia?
l'ho portata in assistenza nel negozio dove ci dovrebbero essere i super-guru di Roma, ma pare che questo problema non sia emerso in fase di verifica...
Hai richiesto L intervento di garanzia?
non ci posso credere.....quindi giri con qs difetto?l'ho portata in assistenza nel negozio dove ci dovrebbero essere i super-guru di Roma, ma pare che questo problema non sia emerso in fase di verifica...
ce l'ha da sempre, penso che dopo 1 mese dall'acquisto già ce l'aveva. domani la porto da un altro, sempre autorizzato ad operare sui motori Giant/Yamaha e speriamo. come ultima istanza scrivo alla Giant di sicuro qua non ci sta facendo una bella figura ne la Giant ne la sua rete di assistenza.
C’è il mercatino pieno shrubb, ma la promo c’è ancora?
Dipende da cosa intendi per prezzo da saldo..a qualcuno può interessare la batteria da 500? la prossima settimana mi dovrebbe arrivare quella da 625.
ha 97% di efficienza e 62 cicli di carica. se qualcuno è interessato il prezzo è da saldo
Dipende da cosa intendi per prezzo da saldo..
Salve a tutti, nell intento di risolvere da solo i problemi di scricchiolio in fase di pedalata in salita nella zona motore della mia trance sx+1 2019 , vorrei come consigliato da altri utenti provvedere allo smontaggio della guarnitura e pedali alfine di poter ingrassare a dovere la zona dei cuscinetti interni zona motore e risolvere qs fastidioso cigolio.
Eventualmente se qualcuno L ha già fatto potrebbe descrivermi brevemente la procedura da seguire ed eventuali attrezzi specific da utilizzare !
Vale la pena farselo da soli o consigliate di rivolgermi al meccanico se L operazione è più veloce e poco onerosa?
inoltre a giorni vorrei cimentarmi nel service ( pulizia cambio parapolvere e sost olio)della forcella fox 36 performance FIT specifica per EBike nell attesa dei vari accessori e attrezzi consultando il portale fox tramite il seriale a 4 numeri ottengo qs tabella
Non riesco ad individuare con certezza le quantità di olio da immettere nel lato aria e in quello idraulico e ho dei dubbi sulla gradazione e tipo se cortesemente qualcuno più pratico volesse darmi delucidazioni ne sarei grato.
Un saluto a tutti Vedi l'allegato 34463Vedi l'allegato 34463
Si cuscinetti del motore non ci arrivi. Sono cmq interno e dovresti aprirlo, cosa che non ti consiglio. Puoi cmq arrivare a pulirli esternamente. Mi raccomando non spruzzare sgrassanti o robe simili
La tua è una forcella 36 con cartuccia grip quindi devi mettere 10cc Di olio 20WT GOLD nel lato aria e 40cc di olio 5WT TEFLON INFUSED nel lato del damper.
Se sviti anche il tappo lato aria (mi raccomando usa una bussola specifica senza invito ma piatta) pulisci tutto e inserisci 3cc di olio 20wt Gold anche li
ragazzi, se volessi cambiare la cassetta (dalla PG-1210 che ho ora e pesa mille kili) alla XG-1275, se ho capito bene dovrei cambiare anche corpetto e usare lo SRAM XD. ma se cambio corpetto, devo cambiare anche mozzi e/o cerchi?
cazzo allora spero arrivi anche la mia!!!a qualcuno può interessare la batteria da 500? la prossima settimana mi dovrebbe arrivare quella da 625.
ha 97% di efficienza e 62 cicli di carica. se qualcuno è interessato il prezzo è da saldo
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