Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
Sarei orientato a l'acquisto della trance :
sono un neofita delle mtb , il mio uso sarà principalmente trail in montagna e no discesa da scavezzacollo....
A livello di componentisca come vi sembra ....ottima o da implementare.....se poi fanno ancora lo sconto del 20%
del bike festival

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sarei orientato a l'acquisto della trance :
sono un neofita delle mtb , il mio uso sarà principalmente trail in montagna e no discesa da scavezzacollo....
A livello di componentisca come vi sembra ....ottima o da implementare.....se poi fanno ancora lo sconto del 20%
del bike festival
La Trance è una ottima MTB all mountain generalmente venduta ad un ottimo prezzo in relazione al montaggio.
Se non sei un amante delle discese potresti anche valutare la Stance

Detto questo, quello è un sito spagnolo, in Itaia ancora non sono usciti i 2021 e non è detto che quella configurazione esca, la E+1 sia nel 2019 che nel 2020 in Italia non la hanno importata

akira1992

Ebiker novello
30 Agosto 2020
10
1
3
Cosenza
Visita Sito
Bici
Giant Trance e2 2020
Avete consigli per migliorare l'impianto frenante della e2 2020? Alla prima uscita ho già cotto il disco posteriore. Stavo valutando i dischi hope flottanti, ma da 203mm sembrano introvabili trovo solo i 200mm, possono andare bene ugualmente così com'è o cambiando i distanziali? Grazie

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Avete consigli per migliorare l'impianto frenante della e2 2020? Alla prima uscita ho già cotto il disco posteriore. Stavo valutando i dischi hope flottanti, ma da 203mm sembrano introvabili trovo solo i 200mm, possono andare bene ugualmente così com'è o cambiando i distanziali? Grazie

prima di tutto ci sarebbe da capire il motivo perchè hai cotto i freni... in genere è perchè si frena troppo o si frena male. che dischi monti di serie?

• Like
Reactions: akira1992

akira1992

Ebiker novello
30 Agosto 2020
10
1
3
Cosenza
Visita Sito
Bici
Giant Trance e2 2020
prima di tutto ci sarebbe da capire il motivo perchè hai cotto i freni... in genere è perchè si frena troppo o si frena male. che dischi monti di serie?
Probabilmente la discesa ripida molto lunga con curve me li ha fatti surriscaldare, non sono stato con il freno premuto per tutto il tempo. Di serie monta
Shimano BR-MT520, 4-piston, hydraulic disc, 203mm
con i dischi originali