La consegna dovrebbe dirmela oggi.
perchè la bici non è disponibile in GIANT Italia e devono chiedere alle altre filiali.
perchè la bici non è disponibile in GIANT Italia e devono chiedere alle altre filiali.
In discesa non te lo fa per niente? a me lo fa anche in discesa..in salita mentre pedalo spingendo un pò di più, ieri sera era tutto un cigolio, sembra venire dal tubo sella, ma se mi alzo in piedi lo fà lo stesso, oltretutto sembra cadenzato sulla pedalata, già ingrassato le 4 viti che tengono il motore, la serie sterzo ed i pedali, oggi/domani farò pulizia sui cuscinetti del carro, la cosa strana è che quando sono andato ad andalo non lo ha mai fatto, per cui mi viene da pensare sia dovuto a dello sporco che si infila da qualche parte , e cosa ancora più strana che sia quasi una cosa comune ad altre bici e persino che lo faccia pure la mia muscolare (trance 2016)
non credo ma ricontrollo anche quello
no, in discesa niente, e se pedalo in paino non si senteIn discesa non te lo fa per niente? a me lo fa anche in discesa..
io Giant non la capisco, io che il rivenditore più vicino ce l'hò a 60 km non posso vedere i modelli sul sito perchè non li hanno messi, ma si può essere così TANANATI!!!!Mi ha risposto adesso. la bici non c'è
mi ha proposto la E+ 3 con cambio cartuccia forcella ( Suntur ) e sostituzione cambio con XT
non mi sembra il massimo.
CARATTERISTICHE | TRANCE E+ 2 PRO | TRANCE E+ 3 PRO |
ANGOLO STERZO | 66,5 | 66,5 |
FORCELLA | FOX 36 FLOAT | SR SUNTOUR AION 35 |
AMMORTIZZATORE | FOX FLOAT DPS | FOX FLOAT DPS PERFORMANCE |
FRENI | SHIMANO BR MT 520 4 PIST. | TEKTRO HD-745 |
DIAM. FRENI | 203/203 | 203/203 |
CAMBIO | DEORE XT | SLX 10V |
COMANDI CAMBIO | SHIMANO SLX | DEORE |
SELLA REGOLABILE | SI | SI |
in salita mentre pedalo spingendo un pò di più, ieri sera era tutto un cigolio, sembra venire dal tubo sella, ma se mi alzo in piedi lo fà lo stesso, oltretutto sembra cadenzato sulla pedalata, già ingrassato le 4 viti che tengono il motore, la serie sterzo ed i pedali, oggi/domani farò pulizia sui cuscinetti del carro, la cosa strana è che quando sono andato ad andalo non lo ha mai fatto, per cui mi viene da pensare sia dovuto a dello sporco che si infila da qualche parte , e cosa ancora più strana che sia quasi una cosa comune ad altre bici e persino che lo faccia pure la mia muscolare (trance 2016)
Ciao a tutti. Finalmente dopo mesi ieri ho ordinato una TRANCE E+ 2. Speriamo arrivi presto!
Leggendo il forum ho letto che la verniciatura è poco resistente.
vorrei perciò ordinare una pellicola di protezione. avete suggerimenti?
Grazie
se non le usi durano tantooooo
ma la catena è da 114link , non è un pò corta?
Io ho girato qualche giorno ad Andalo, sono senza batteria, e quel ticchettio continua, specie quando sei sui pedali, zompettando sui dossi e proprio cadenzato, hai ragione. L'unica che mi viene in mente è il passaggio dei cavi nel telaio che si tirano iin qualche modo quando si flette tutto, perché la serie sterzo è linda, così come la base del mono che di solito si riempie di sporco. Provo col silicone spray appena arrivo a destinazione.in salita mentre pedalo spingendo un pò di più, ieri sera era tutto un cigolio, sembra venire dal tubo sella, ma se mi alzo in piedi lo fà lo stesso, oltretutto sembra cadenzato sulla pedalata, già ingrassato le 4 viti che tengono il motore, la serie sterzo ed i pedali, oggi/domani farò pulizia sui cuscinetti del carro, la cosa strana è che quando sono andato ad andalo non lo ha mai fatto, per cui mi viene da pensare sia dovuto a dello sporco che si infila da qualche parte , e cosa ancora più strana che sia quasi una cosa comune ad altre bici e persino che lo faccia pure la mia muscolare (trance 2016)