Andyz_it
Ebiker grandissimus
Prova da qualche GBC oppure cerca con google onlineVedi l'allegato 21087
Qualcuno sa dove posso trovare la femmina di questo connettore (che dovrebbe essere quello per il faro anteriore)?
Grazie
Vedi l'allegato 21087
Però mi pare che il connettore per il faro sia in zona motore, almeno quando cambiai i freni ne ho visto uno simile sotto il carter motore
Ieri ho smontato la biella inferiore x un controllo dei cuscinettiIo ho girato qualche giorno ad Andalo, sono senza batteria, e quel ticchettio continua, specie quando sei sui pedali, zompettando sui dossi e proprio cadenzato, hai ragione. L'unica che mi viene in mente è il passaggio dei cavi nel telaio che si tirano iin qualche modo quando si flette tutto, perché la serie sterzo è linda, così come la base del mono che di solito si riempie di sporco. Provo col silicone spray appena arrivo a destinazione.
a parte un po' di sporco i cuscinetti stanno bene, quindi un po' di grasso e rimontato tutto ma il ticchettio persiste, poi mi sono acvorto che avevo la vite centrale delle bielle superiori lato sinistro allentata (meno male che non l'ho persa), serrandola il 90% degli scricchiolii è sparito, rimane quello cadenzato alla pedalata.
Fate una prova, da fermi , stando in piedi in fianco alla bici, con una mano poggiata sull"orizzontale in prossimità della piega spingete verso il basso , la mia così facendo scricchiolava di brutto, serrando la vite ha smesso