Il mio amico che ha contatti in formula mi ha detto che ci vanno..pero hai ragione
Vedi l'allegato 20585
Prendi la linea 3 da enduro.
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Il mio amico che ha contatti in formula mi ha detto che ci vanno..pero hai ragione
Vedi l'allegato 20585
La linea 3 è adatta all'ebike o a questo punto vado sulle dtswiss h1900?
Sui canali da 30 mm si monta i copertoni da 2.6?La linea 3 è adatta all'ebike o a questo punto vado sulle dtswiss h1900?
Scusami ma ho visto che le dtswiss montano quasi tutte il mozzo 370...che ne dici?Formula ottimi cerchi. Li usa un negoziante che conosco e non ha mai avuto problemi. Dtswiss beh sono una garanzia. Mozzo 350 tanto il 240 costa di più ma non ne vale la Pena.
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Sui canali da 30 mm si monta i copertoni da 2.6?
In pratica se giri i pedali e lasci i padali continuano a girare lo stesso..
S
Scusami ma ho visto che le dtswiss montano quasi tutte il mozzo 370...che ne dici?
tra i mozzo 350 e 240 dt la differenza è data solo dal peso, hanno gli stessi cuscnetti e sistema ruota libera, è il solo 370 ha avere la ruota libera diversa con i 3 cricchetti, e cmq la serie H sono molto resistenti e le H1900 le stanno montando di serie molti marchi di bici. L'unica cosa è la sostituzione del cuscinetto mozzo lato pignoni, che necessita di una apposita chiave che è anche molto costosa, e guarda caso è il cuscinetto più soggetto ad usura.S
Scusami ma ho visto che le dtswiss montano quasi tutte il mozzo 370...che ne dici?