Shrubber, appostati su una pianta e filma tutto
Ma alla presentazione c'erano solo le ebike?? sul versante trance muscolare nessuna novità??
Io ne ho visti 3 di modelli con prezzi a partire da 4800.Comunque quella esposta aveva il fox x2.. Ma sono straconvinto che ci sarà una reign e+ sx con ammortizzatore a molla. Non uscirà solo 1 modello di certo
Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
Bel video, ma devi dire a quel tuo amico vestito di arancione di stare in piedi, cosi rischia di farsi male.È sempre bello dare un volto a persone con cui si condivide una passione via internet.
A differenza di Shrubber83 che ha piantato le radici in quei di Andalo, con i miei compari di avventura abbiamo cercato di ottimizzare tutto il tempo a nostra disposizione passandolo in sella.
Che dire, le piste sono uno spettacolo e per un neofita come me devo dire che non sono andato poi così male.
Con il senno di poi avrei potuto spingere un po' di più, l'unico limite tra me e la trance ero io, nei pochi punti in cui ho lasciato correre la bici era sempre pronta dandomi quella sicurezza che non ho avuto il coraggio di sfruttare appieno , forse anche perché in 4 giorni ho visto 2 interventi del soccorso alpino.
Ad ogni modo è stata per me un'esperienza unica, mi sono accorto che devo lavorare ancora molto ma che in giro c'era gente molto peggio di me
Per ora vi posto questo video, appena hi tempo metto gli altri
Hustle & Flow
già detto e ridetto un sacco di volte, il problema è che siamo diversamente giovani, per cui ognuno fà quel che puòBel video, ma devi dire a quel tuo amico vestito di arancione di stare in piedi, cosi rischia di farsi male.
Tu continua a dirglielo, questione di sicurezza,già detto e ridetto un sacco di volte, il problema è che siamo diversamente giovani, per cui ognuno fà quel che può
ecco il video del Willy Wonka
finalmente dei bei colori!!!! il prezzo invece fa schifo
Ale da te però mi aspetto una ripresa stabilizzata, così te viene er mal de testa oh[emoji12][emoji1787]Per chi volesse cambiare le ruote, se non è fissato con la simmetria, su R2 Bike la H1700 posteriore costa poco più di 300€. E volendo l'anteriore uno la compra più avanti. Perché il mozzo anteriore ritengo che sia ottimo quello originale. Basta vedere come gira...
Vi metto anche il video del Willy Wonka. Ci sono tanti bei salti! Io arrivavo in fondo morto...
ma Giant non era quella che ...costava un pò menoi della concorrenza....
9.400 ?????
cazzo ma quanto pesa 8 kg ????? perchè per novemilaquattrocentoeuri voglio una Mtb da 8 kili
curioso del colore bizzarro? non sarà mica nero e oro?Io ne ho visti 3 di modelli con prezzi a partire da 4800.
La top nelle specifiche ha il cambio x0 wireless ed e' di un colore "bizzarro"
Una nera e oro, una rossa.. Mi manca il terzo colore [emoji28]curioso del colore bizzarro? non sarà mica nero e oro?
Sempre meglio del video con la camera sul manubrio...Ale da te però mi aspetto una ripresa stabilizzata, così te viene er mal de testa oh[emoji12][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk