Volentieri. Eravamo pochi, 5. Coach Claudio Riotti. Il corso è stato molto bello ed interessante. Claudio è un coach molto bravo secondo me. Molto pacato e cordiale. La giornata è cominciata col controllo bici di rito, poi intanto che salivamo verso l’inizio dei trail spiegazioni e prove su fondamentali, postura, affrontare un gradone in salita, sguardo, gestione dei freni. Arrivati in cima abbiamo iniziato un trail e siamo scesi soffermandoci sui punti un po’ più tecnici. Il trail era abbastanza tecnico, infatti 3 passaggi li abbiamo fatti con bici a spinta, due a salire e uno a scendere. Tutti i corsisti tranne Claudio, direi ovviamente.
Pausa pranzo e poi siamo tornati su ed abbiamo rifatto quel trail e un altro paio con la tecnica del 1 rider davanti a Claudio che lo correggeva e gli altri dietro a lui, di cui il primo del trenino vedeva cosa faceva.
Che dire di altro... ho superato pendenze in salita su fondo di sassi smossi che mai avrei pensato di riuscire a fare, superato gradini in salita che non pensavo avrei superato e mi sono tolto anche qualche soddisfazione in discesa.
Che dire: io sono molto soddisfatto della giornata, anche se sono disfato [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk