shrubber83
Ebiker grandiosus
Il silicone non escludo che lo abbia messo il biciclettaio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si, te lo ha messo il meccanico. quello messo di serie è un anellino molto preciso e trasparente
Il silicone non escludo che lo abbia messo il biciclettaio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È una cosa irrilevante scaricarla tutta o meno perchè la centralina della bici "stacca" al punto giusto in modo che rimane il voltaggio minimo che non consente di scaricare completamente la batteria perchè ovviamente essendo batterie al litio se si scaricano completamente (andando sotto i 2,5v a cella) le butti perchè non prendono più la carica. L'importante è non tenerla per periodi prolungati tutta carica o tutta scarica (scarica intendo fin quando non si spegne la bici)Mi sembra di aver letto che consigliano di scaricarla del tutto una volta ogni 3 mesi
PER me fondo nero tutta la vitaRagazzi.. Só già che sono malato, me lo dicono anche in ufficio, ma per me le cose devono essere precise e ABBINATE.
Ecco, il giallo fluo dei freni magura male si sposa con la mia SX0.. Quindi oggi ho aperto Coreldraw e mi sono ridisegnato l'adesivo del freno.. Secondo voi quale ci sta meglio? [emoji28]
Vedi l'allegato 19534 Vedi l'allegato 19535 Vedi l'allegato 19536
Sent from my CLT-L29 using EMTB MAG mobile app
Io ho la stessa scritta..... Sono le prime uscite.... Poi ad ottobre hanno fatto uscire le bike con la scritta sx e+
Poi la scritta senza sx è + l'anno fatta per le donne haaaaaaIo ho la stessa scritta..... Sono le prime uscite.... Poi ad ottobre hanno fatto uscire le bike con la scritta sx e+
io l'hò presa a settembre, subito dopo shrubberIo ho la stessa scritta..... Sono le prime uscite.... Poi ad ottobre hanno fatto uscire le bike con la scritta sx e+
Io la prima settimana di settembredovresti fare la scritta blu su fondo arancio
non è che mi fai il logo dei saint in verde
io l'hò presa a settembre, subito dopo shrubber
dovresti fare la scritta blu su fondo arancio
non è che mi fai il logo dei saint in verde
Questa l'avevo fatta appena presa... Primi di ottobrepiccola curiosità.... sulla mia Trance SX... sul tubo orizzontale, non c'è scritto Trance SX E+ ma solo Trance E+. Su quella di @Begovic21 c'è la dicitura completa. La sua ha anche il silicone (o colla a caldo che sia) sul Ridecontrol
sulla vostra c'è scritto SX?