Andyz_it
Ebiker grandissimus
Sara fatto, mi porto pure 3 GoPro c fare qualche videopostate foto
Sara fatto, mi porto pure 3 GoPro c fare qualche videopostate foto
No forse mi sono espresso male... io non ho tolto ancora spacers, nella mia forcella (36 factory) di spacer ce ne è 1 solo di fabbrica e lo voglio togliere perchè nonostante abbia il sag oltre il 20% (tradotto in mm oltre 32mm) e nonostante drop e salti (non volo non sono un pro) non sfrutto tutta la corsa.
Cosa che non mi succedeva sulla fox da 34mm che avevo sulla muscolare che con il sag al 20% mi permetteva di sfruttare quasi tutta la corsa senza andare a toccare gli spacers
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io ci sarò, arriveremo in serata dell'11, siamo un gruppo di 11 elementi da sbarco, speriamo di trovarci
Noi saremo al.Sassdei hotel in Andalo, poi ci sentiamo in pvtCasomai ti lascio io miei contatti. Io sono con famiglia e quindi non propriamente libero. Siamo ad Andalo
Eh mi sono accorto che è un paletto, ma io mi sono attenuto al manuale dove danno il 20% di sag come "setup morbido" (la mia è la 160 e danno un sag massimo di 32mm e io stò a 34)La Factory con cartuccia FIT4 col Sag 20% è un paletto... Io farei un Sag al 30% poi vedi
Noi saremo al.Sassdei hotel in Andalo, poi ci sentiamo in pvt
confermo sono 3 , garantito xchè ne ho appena tolto uno alla miaFermi tutti, la versione per ebike è diversa[emoji848] ha 3 spacers e non 1 come la normale
Perchè lo hai tolto? Avevi il mio stesso problema?confermo sono 3 , garantito xchè ne ho appena tolto uno alla mia
Anche io 3 spacers e tolto uno, non sfruttavo tutta la corsa, ora meglioPerchè lo hai tolto? Avevi il mio stesso problema?
portata bike al sivende,corpetto ko mia dà ruota sostitutiva ed ha aperto garanzia per il corpetto bahhhhhhhhhhh
mi ha detto che è successo già altre volte addirittura su una bike appena consegnata
come si è manifestato il problema?portata bike al sivende,corpetto ko mia dà ruota sostitutiva ed ha aperto garanzia per il corpetto bahhhhhhhhhhh
mi ha detto che è successo già altre volte addirittura su una bike appena consegnata
io credo di essere stato il primo quà sul forum ad avere avuto il problema al corpetto, in pratica pedalavo ma rimanevo fermo i cricchetti erano rimasti chiusi e non ingaggiava, rimasi a piedi a circa 20km da casa, chiamai subito la moglie per farmi venire a recuperare e nel mentre avvisai subito il sivende dicendogli che gli avrei portato la ruota.come si è manifestato il problema?