Buongiorno ragazzi, chi ha avuto problemi con il ruota libera sulla Giant E+2?
CiaoCiao Ragazzi, qualcuno di voi ha tolto uno spacer (credo l'unico che c'è) sulla Fox 36 Factory kashima che monta la SX0? Perchè nonostante il sag sia giusto, anzi anche oltre perchè ce l'ho a 34mm anzichè 32, non mi lavora tutta la forcella ma mi rimangono più di 3cm
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Thanks, si ho visto che la mia porta uno spacer solo, lo tolgo e provo, sono sicuro che va meglioCiao
Se vai sul sito Fox troverai la scheda della forcella steli da 36...in fondo trovi anche la tabella con gli spacer montati (la ho postata...ma non la trovo più). E comunque sulla mia Rytm ignorante ne ho tolto uno e ore funziona decisamente meglio
3500 meno la valutazione della mia focus
Rimane da finanziare con easy drive 1300 euro
33 euro x 18 più maxi rata finale di 780 euro
Sono sempre indeciso sul da farsi
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Ciao a tutti
Qualcuno può consigliarmi ruote aftemarket per la Giant da montare al posto di quelle originali della E+2 che abbiano il giusto rapporto qualità prezzo?
Sono tentato dalle Noxon Elexon ,marca già provata con soddisfazione sulla muscolare...
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha tolto uno spacer (credo l'unico che c'è) sulla Fox 36 Factory kashima che monta la SX0? Perchè nonostante il sag sia giusto, anzi anche oltre perchè ce l'ho a 34mm anzichè 32, non mi lavora tutta la forcella ma mi rimangono più di 3cm
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, chi ha avuto problemi con il ruota libera sulla Giant E+2?
avevo pensato anch'io alla mm, già utilizzata sulla muscolare ultrasoft,con cui mi sono trovato benissimo, ma portando il dhf dietro come va, oppure è meglio che cambio il posteriore con michelin e wild rear, e mi tengo la mia dhf all'anteriore
si grip in frenata sul ripido, praticamente x me non tieno una cippa
Con non mi trovo in frenata intendi che hai poco grip?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che dicono nel video se porti dietro il dhf ne perdi ancora di più...si grip in frenata sul ripido, praticamente x me non tieno una cippa
infatti, sai che faccio mi prendo la michelin E-wild rear, e vado sicuro, al massimo per l'inverno deciderò se sostituire l'attuale dhf dual montato di serie con qualcosa di più agressivo tipo MM oppure come suggerisce @Gasate la eddy current che non conosco ma sulla carta sembra buonaDa quello che dicono nel video se porti dietro il dhf ne perdi ancora di più...
Io ci sarò, arriveremo in serata dell'11, siamo un gruppo di 11 elementi da sbarco, speriamo di trovarcitrovo qualcuno dal 7 al 14 luglio alla Paganella?
Sag giusto cosa vuol dire? se hai tolto l'ultimo spacer e non sfrutti la corsa, o guidi estremamente pulito, o non fai mai salti, oppure il sag non è giusto.
io
Io ci sarò, arriveremo in serata dell'11, siamo un gruppo di 11 elementi da sbarco, speriamo di trovarci