A mio parere 20 gg non è un lungo periodo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!A mio parere 20 gg non è un lungo periodo
20gg completamente carica sono tanti, non è che fra 20 gg non ti funziona, ma cmq queste cose a lungo andare riducono la vita e l'efficienza della batteria..Buongiorno bikers,
domandone:
oggi dovevo fare un giro con amici ma il giro è saltato. Stanotte ho caricato la batteria totalmente 100%, venerdi pero parto per le ferie per 15 gg. Lasciare la batteria carica totalmente per lunghi periodi (20 gg) comporta qualcosa?
Non c'è modo di mettere la batteria in sleep mode?20gg completamente carica sono tanti, non è che fra 20 gg non ti funziona, ma cmq queste cose a lungo andare riducono la vita e l'efficienza della batteria..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
14 e 15 luglio museo Alfa AreseMi intrometto velocemente nella discussione per sapere se è vero che a luglio ci sarà la presentazione delle nuove giant 2020
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Ce già qualche rumors sulle bici?14 e 15 luglio museo Alfa Arese
Mi sembra di aver letto che consigliano di scaricarla del tutto una volta ogni 3 mesiDa quel che ho letto pare che le batterie di oggi, al contrario delle nichel-cadmio dei vecchi telefonini con cui ci hanno sfondato l’anima sull’effetto memoria, pare che soffrano più le scariche complete che non le parziali. Attenzione: non ho detto che se la tiri a spenta poi la butti (a me è capitato più di una volta) ma che pare essere più stressante
piccola curiosità.... sulla mia Trance SX... sul tubo orizzontale, non c'è scritto Trance SX E+ ma solo Trance E+. Su quella di @Begovic21 c'è la dicitura completa. La sua ha anche il silicone (o colla a caldo che sia) sul Ridecontrol
sulla vostra c'è scritto SX?
.piccola curiosità.... sulla mia Trance SX... sul tubo orizzontale, non c'è scritto Trance SX E+ ma solo Trance E+. Su quella di @Begovic21 c'è la dicitura completa. La sua ha anche il silicone (o colla a caldo che sia) sul Ridecontrol
piccola curiosità.... sulla mia Trance SX... sul tubo orizzontale, non c'è scritto Trance SX E+ ma solo Trance E+. Su quella di @Begovic21 c'è la dicitura completa. La sua ha anche il silicone (o colla a caldo che sia) sul Ridecontrol
Il silicone non escludo che lo abbia messo il biciclettaiopiccola curiosità.... sulla mia Trance SX... sul tubo orizzontale, non c'è scritto Trance SX E+ ma solo Trance E+. Su quella di @Begovic21 c'è la dicitura completa. La sua ha anche il silicone (o colla a caldo che sia) sul Ridecontrol