Buonaserano, non ho l'attrezzo
Dipende se hanno bici test o noMa tutti i rivenditori le fanno provare?
Si ma non sull’asfalto, sarebbe buono provare la bici su un trail, meglio se lo conosciProvarla significa fare un giro di almeno un ora.
A me invece interesserebbe la differenza di pesoLa cosa interessante è che almeno sul sito tedesco le 625 costano circa 200eu più delle 500. Da capire però a quanto le venderanno da noi (ma credo uguale) e gli sconti: difficilmente faranno scontoni come sulle 500 attuali ma ci sta. Insomma da capire. Però i 5.200 euro di listino della Trance E+1 da 625 sono un prezzo buono niente da dire
Si allora ti dovrebbero dare la bici x una giornata. E sopratutto se non sei molto esperto come fai a valutare le differenze un modello ed un altro?Si ma non sull’asfalto, sarebbe buono provare la bici su un trail, meglio se lo conosci
Se non sei molto esperto a mio avviso non le valuti, a quel punto l’unica cosa che puoi valutare è come stai in sella e quello lo puoi fare anche da fermoSi allora ti dovrebbero dare la bici x una giornata. E sopratutto se non sei molto esperto come fai a valutare le differenze un modello ed un altro?
La E+1 secondo loro sono 350 gr. Vedi la 500 sul sito francese, dove adesso c'è anche la 625, e la 625 sul tedescoA me invece interesserebbe la differenza di peso
Io ho montato da qualche mese il Michelin e-wild 2.6 rear e devo dire che mi è piaciuta molto sia la mescola, la tenuta e la robustezza della gomma, la Eddy mi incuriosisce molto ma credo che sia una gomma molto strong per chi va forte però non la conosco.... Potresti valutare le HR2 DD da 2.5WT con mescole 3c MaxTerra oppure visto che andiamo verso l'estivo anche un Aggressor DD da 2.5wt mescola dualCiao a tutti. Sono quasi arrivato in procinto di sostituire lo pneumatico posteriore alla mia sx e+1. Francamente tra la molteplicità delle sigle non riesco a capirne le.varie.differenze. Vi chiedo aiuto tra rimettere il Maxxis DHR (nel caso quale) oppure essendo usciti nel frattempo degli pneumatici specifici per e-bike, se non sia preferibile il Michelin E-wild 2.6 o schwalbe Eddy?
Grazie 1000 a chi vorrà consigliarmi
Aggiungo che faccio percorsi medi e non cerco la massima prestazione, piuttosto una guida comoda e con buona trazione su sconnesso-salita, soprattutto su terreni qualche volta fangosi.